5 Aprile 2010
12:44

Linda Santaguida: con Costantino finito l’amore

Linda Santaguida, archiviata la sua relazione con Costantino Vitagliano, parla della sua vita privata e professionale.
A cura di lucia

Pare che la storia d'amore tra Linda Santaguida e uno tra i più ricordati ex-tronisti di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, sia finita. A dichiararlo è stata la stessa Linda che in un'intervista ha raccontata di come i rapporti si siano interrotti e di come lei sia riuscita a ritrovare se stessa dopo la fine della relazione.

"Ci siamo lasciati da diversi mesi. Ma ora voglio guardare aventi, ho voglia di godermi quello che sto vivendo, di puntare su di me. Non è facile riprendersi dopo la fine di un amore lungo come il nostro. Però finalmente amo di nuovo me stessa".

Una Linda diversa, dopo la fine della storia d'amore con Costa, fine della quale già si parlava da qualche tempo ma che Linda aveva sempre smentito, dicendo che tra lei e Vitagliano la crisi non esisteva.

Ora Linda pare avere voglia solo di buttarsi sul lavoro e di vivere con attenzione un momento professionale alquanto felice. Attualmente la bella Linda è infatti impegnata nella conduzione de "L'isola e poi…"

Parlando di questo nuovo impegno televisivo Linda ha dichiarato:

"Sono umile. So che devo ancora imparare tanto. Confesso che quando ho saputo che al mio fianco non ci sarebbe più stata Elena Di Ciocco mi sono sentita ancora di più responsabilizzata. Ma punto tutto sulla mia spontaneità e naturalezza. Voglio giocarmela alla grande".

Linda non pare neanche spaventata dalle critiche:

"Mio padre mi ha telefonato subito, dopo la prima puntata e mi ha detto ‘Amore di papà sei bellissima ma mi vuoi spiegare perchè urli tanto?' Non mi sono sentita offesa, le critiche servono per crescere, poi mio padre aveva ragione. Ho passato due puntate a gridare chissà perchè?"

Parlando dell‘Isola dei Famosi 2010 Linda ha poi dato le sue preferenze:

"Tifo per Sandra Milo!Nessuno le dava più di due giorni e invece!Lo spirito con cui affronta questa avventura è meraviglioso. Mi spiace anche che sia stata eliminata Claudia Galanti, perchè sull'Isola era uscita una parte di lei più vera che forse non è stata capita. E adoro la grinta di Nina Senicar, mentre non amo quelli che arrivano e subito vogliono andarsene, perchè in un giorno si rendono conto di dover ricucire rapporti lasciati a casa o affrontare questioni che, d'improvviso, sono urgentissime. Le persone tipo Manuela Boldi, per intenderei. Un atteggiamento del genere proprio non lo ammetto".

Lucia Cocozza

Linda Santaguida: tra me e Costantino nessuna crisi
Linda Santaguida: tra me e Costantino nessuna crisi
Costantino Vitagliano: dopo Linda Santaguida un nuovo amore
Costantino Vitagliano: dopo Linda Santaguida un nuovo amore
Linda Santaguida prima delle vacanze a Formentera: non sono una Pupa
Linda Santaguida prima delle vacanze a Formentera: non sono una Pupa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni