18 CONDIVISIONI

Costantino Vitagliano: mai detto che Uomini e Donne è finto, parte la denuncia

Costantino Vitagliano si prepara a denunciare il settimanale Ecco che ha pubblicato un articolo secondo cui l’ex tronista avrebbe affermato che Uomini e Donne è un programma falso e pilotato dalla redazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
18 CONDIVISIONI
costantino vs ecco

La notiza ci aveva fatto storcere il naso. Secondo il blog non ufficiale di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano ha detto che Uomini e Donne è finto, un programma completamente pilotato dalla redazione. Strano, proprio lui, il primo tronista di Maria De Filippi, colui che deve tutto, ma proprio tutto al programma di Canale 5…

"Una signora gli ha fatto molte domande… e lui ha risposto che la sua storia con Alessandra Pierelli è stata una storia finta, che lui ha usato per farsi spazio nel cuore del pubblico, che è stata Maria De Filippi a chiedergli questo, e che lui ha solo giocato" riportava il sito "Che Salvatore Angelucci già da prima stava con Karina Cascella, e che Paola Frizziero ne era a conoscenza… Ora la De Filippi punta sul trono over perché è stanca dei giochetti che deve fare per mandare avanti il programma".

Il tutto è stato tramutato dal settimanale Ecco (che, a differenza di un blog, ha decisamente più credibilità) in vere e proprie dichiarazioni del tronista. Tanto che il titolo dell'articolo era ESCLUSIVO PARLA COSTANTINO: LA STORIA CON LA PIERELLI ERA TUTTA UNA INVENZIONE.

Dopo aver letto l'articolo uscito sul settimanale Costantino ha voluto subito mettere in chiaro le cose, minacciando addirittura una denuncia (con tanto di richiesta di risarcimento danni): "Non ho mai rilasciato alcuna intervista esclusiva ad Ecco e, soprattutto, non ho mai dichiarato quanto riportato nell’articolo contro Uomini e Donne, Maria De Filippi e la Pierelli" dice un comunicato ufficiale pubblicato sul suo blog e che presto sarà diffuso a tutte le riviste di gossip.

Simona Redana

18 CONDIVISIONI
Costantino Vitagliano contro Maria De Filippi: Uomini e Donne è finto
Costantino Vitagliano contro Maria De Filippi: Uomini e Donne è finto
Uomini e Donne, secondo Costantino Vitagliano è tutto falso
Uomini e Donne, secondo Costantino Vitagliano è tutto falso
La scelta di Lucia Pavan a Uomini e Donne: Costantino dice no, il video
La scelta di Lucia Pavan a Uomini e Donne: Costantino dice no, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views