Costantino Vitagliano neopapà: “Sto imparando tutto sui pannolini, Ayla è bellissima”
Costantino Vitagliano è stato ospite oggi a Pomeriggio 5, per raccontare tutta la sua gioia dopo la nascita di sua figlia Ayla, avuta dalla compagna Elisa Mariani. La bambina è venuta al mondo nella serata del 9 settembre e il più celebre degli ex tronisti è ormai perfettamente a suo agio con il mestiere di papà. Intervenuto in diretta nella trasmissione di Barbara D'Urso, dall'ospedale Melegnano che ospita ancora Elisa e Ayla, si è cimentato in una simulazione di cambio pannolini con la puericultrice: "Ormai sto imparando tutto quello che c'è da sapere, da quando bisogna cambiare la bambina a quali oli usare".
Vitagliano, inetrvistato già ieri nello show, ha spiegato quanto la sua vita sia cambiata negli ultimi due giorni:
Adesso posso dire di aver provato una della cose più belle della vita. Penso che più bella di questa non ci possa essere. Sto benissimo, sono contentissimo, felicissimo. Ringrazio i dottori che mi hanno dato una mano ad assistere Elisa visto che ho anche tagliato il cordone ombelicale.
Costantino ha confessato che non gli sarebbe dispiaciuto avere un maschietto ("Speravo avesse il pisellino, magari il ginecologo si era sbagliato"), ribadendo quindi che l'arrivo di una femminuccia è una felicità grandissima:
Mia figlia è la fine del mondo. Fa già tutto, gioca, starnutisce, non piange mai. Finora, anche se è presto per dirlo, non l'ho mai sentita piangere.
Costantino regala una foto del piedino di Ayla
Dopo la prima foto scattata subito dopo la nascita di Ayla, che mostrava una manina della piccola, Vitagliano e la compagna, diversamente da altri genitori vip, sono ancora restii a mostrare immagini complete della neonata. Poche ore fa, però, è arrivato uno scatto del piedino, che ha suscitato enorme tenerezza sul web. Per Costantino ed Elisa è cominciata una nuova, bellissima, vita.