11 Settembre 2015
18:42

Costantino Vitagliano neopapà: “Sto imparando tutto sui pannolini, Ayla è bellissima”

Intervenuto a Pomeriggio 5, l’ex tronista ha raccontato la gioia dell’essere padre e si è cimentato con il cambio pannolini in diretta. La compagna Elisa Mariani ha partorito il 9 settembre una bambina di nome Ayla.
A cura di Valeria Morini

Costantino Vitagliano è stato ospite oggi a Pomeriggio 5, per raccontare tutta la sua gioia dopo la nascita di sua figlia Ayla, avuta dalla compagna Elisa Mariani. La bambina è venuta al mondo nella serata del 9 settembre e il più celebre degli ex tronisti è ormai perfettamente a suo agio con il mestiere di papà. Intervenuto in diretta nella trasmissione di Barbara D'Urso, dall'ospedale Melegnano che ospita ancora Elisa e Ayla, si è cimentato in una simulazione di cambio pannolini con la puericultrice: "Ormai sto imparando tutto quello che c'è da sapere, da quando bisogna cambiare la bambina a quali oli usare".

Vitagliano, inetrvistato già ieri nello show, ha spiegato quanto la sua vita sia cambiata negli ultimi due giorni:

Adesso posso dire di aver provato una della cose più belle della vita. Penso che più bella di questa non ci possa essere. Sto benissimo, sono contentissimo, felicissimo. Ringrazio i dottori che mi hanno dato una mano ad assistere Elisa visto che ho anche tagliato il cordone ombelicale.

Costantino ha confessato che non gli sarebbe dispiaciuto avere un maschietto ("Speravo avesse il pisellino, magari il ginecologo si era sbagliato"), ribadendo quindi che l'arrivo di una femminuccia è una felicità grandissima:

Mia figlia è la fine del mondo. Fa già tutto, gioca, starnutisce, non piange mai. Finora, anche se è presto per dirlo, non l'ho mai sentita piangere.

Costantino regala una foto del piedino di Ayla

Dopo la prima foto scattata subito dopo la nascita di Ayla, che mostrava una manina della piccola, Vitagliano e la compagna, diversamente da altri genitori vip, sono ancora restii a mostrare immagini complete della neonata. Poche ore fa, però, è arrivato uno scatto del piedino, che ha suscitato enorme tenerezza sul web. Per Costantino ed Elisa è cominciata una nuova, bellissima, vita.

Costantino Vitagliano è diventato papà, è nata Ayla
Costantino Vitagliano è diventato papà, è nata Ayla
Costantino Vitagliano: "Usavo psicofarmaci e pensavo al suicidio, oggi sono felice"
Costantino Vitagliano: "Usavo psicofarmaci e pensavo al suicidio, oggi sono felice"
Costantino Vitagliano al mare con Elisa a un mese dal parto, i teneri baci al pancione
Costantino Vitagliano al mare con Elisa a un mese dal parto, i teneri baci al pancione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni