24 Aprile 2014
20:11

Costantino Vitagliano passeggia con una misteriosa ragazza mora (FOTO)

E’ “Novella 2000” a pubblicare le foto dell’ex tronista di “Uomini e Donne” che sarebbe andato al parco a Milano con una misteriosa ragazza mora. Amica o fidanzata?
A cura di F.G.

E' "Novella 2000" a pubblicare le foto di Costantino Vitagliano, il noto tronista di "Uomini e Donne", che avrebbe trascorso qualche ora in un parco a Milano con una misteriosa amica e con il suo cane Tac, una piccola bulldog francese di soli quattro mesi, già divenuta una celebrità. Tutti adesso si chiedono chi possa essere questa bella ragazza mora: "Lei è davvero solo un'amica, l'ho incontrata per caso poco prima di arrivare a Porta Venezia e ci ha accompagnati al parco" avrebbe dichiarato Vitagliano che negli ultimi mesi è stato al centro delle polemiche a causa di alcune dichiarazioni. Si era detto, ad esempio, che si fosse scagliato contro Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, coloro che in fondo l'hanno scoperto. Dichiarazioni seccamente smentite dall'ex tronista con un sonoro: "Se cioè è avvenuto [che avrebbe rilasciato dichiarazioni choc contro la De Filippi e Costanzo, ndr], è perché a me andava benissimo così. Non potrei mai dire nulla di male su due persone che hanno avuto un ruolo fondamentale nella mia carriera televisiva e che stimo molto".

Costantino Vitagliano non tornerà a "Uomini e Donne" poiché, come ha dichiarato, "è una cosa che ha fatto in passato". Nel frattempo, oltre al programma in radio, "ha anche una chat telefonica tutti i giorni". 

Costantino Vitagliano:
Costantino Vitagliano: "Non tornerò a Uomini e Donne"
Le foto di Costantino Vitagliano
Le foto di Costantino Vitagliano
1.033.133 di Spettacolo Fanpage
Costantino da bambino, quando il macho era ancora tenero (FOTO)
Costantino da bambino, quando il macho era ancora tenero (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni