208 CONDIVISIONI

Costantino Vitagliano presto papà: ecco l’ecografia del figlio

L’ex tronista di “Uomini e donne” e la compagna Elisa Mariani sono in attesa di un bimbo e lui ha pubblicato su Instagram un video che mostra l’ecografia del nascituro, per la gioia dei suoi fan.
A cura di Valeria Morini
208 CONDIVISIONI
Immagine

Tempo fa sembrava che la storia d'amore tra il più celebre degli ex tronisti di "Uomini e donne", Costantino Vitagliano e la modella Elisa Mariani fosse sul punto di naufragare. E invece, non solo tutto si è risolto, ma la coppia sta per coronare la propria unione con l'evento più bello. Come annunciato a fine gennaio, Elisa e Costantino sono in attesa del loro primo figlio e il futuro papà, tutto felice, ha appena postato sul suo profilo Instagram un video che mostra l'ecografia del nascituro. La coppia manifesta la propria gioia, con Vitagliano che commenta le dimensioni del feto ("È grandissimo, dottore!") e la Mariani che non trattiene un "Che carino!". Ovviamente, i fan esplodono in complimenti.

A 40 anni, a oltre dieci dalla partecipazione allo show di Maria De Filippi e alla conseguente celebrità, Costantino si appresta a diventare papà per la prima volta. Tempo fa, a Visto, aveva confessato come Elisa sia davvero la donna della sua vita, dopo la fine delle storie con Alessandra Pierelli (la sua corteggiatrice di "Uomini e donne"), Linda Santaguida e Maria Teresa Francville:

Conosco Elisa da dieci anni. Lei lavora nel mondo della moda: c’eravamo persi di vista, poi ci siamo ritrovati sui social. Dopo 40mila donne e una brutta depressione, con lei sono rinato.

Già due volte Vitagliano è stato prossimo alla paternità, sia con la Santaguida (la gravidanza finì con un aborto spontaneo) che con la Francville (ci fu invece un aborto indotto). Ora, con Elisa, sembra davvero essere arrivato il momento, come ha raccontato a "Chi":

Tre mesi fa, mi ha mandato un messaggino sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi. Mai avuto nessun dubbio di volere diventare padre. Poi penseremo anche al matrimonio, perché io sono all'antica.

 

Emozioni……

A post shared by Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano) on

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views