28 CONDIVISIONI

Costantino Vitagliano: “Se mi pagassero, sarei onorato di partecipare al GF Vip”

Costantino Vitagliano vorrebbe entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Novella 2000: “Se mi chiamassero e mi pagassero accetterei volentieri”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando è stata annunciata la prima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, circolano i nomi più disparati sui probabili concorrenti. L'ultimo fatto, in ordine di tempo, è quello di Costantino Vitagliano. ‘Novella 2000' ha chiesto conferma all'ex tronista di ‘Uomini e Donne' che ha spiegato che parteciperebbe volentieri:

“Voci di corridoio mi vorrebbero al ‘Grande Fratello Vip’, io posso solo esserne onorato. Se dovessi firmare un contratto mi farebbe piacere”.

Ilary Blasi ha dichiarato che non è ancora stato firmato alcun contratto, dunque i giochi sembrerebbero ancora aperti. Costantino ha svelato un inedito retroscena. Prima di partecipare al programma ‘Uomini e Donne' che gli diede la notorietà, aveva tentato la carta dei provini del ‘Grande Fratello':

“Tanti anni fa, quando c’erano i provini per partecipare al ‘Grande Fratello’, io, prima di ‘Uomini e Donne’, mi ero iscritto a quelli, poi scelsero un altro al posto mio, provai i provini per ‘Uomini e Donne’ e fu la mia fortuna. Ma come reality a me piace moltissimo, quindi se oggi mi chiamassero e mi pagassero io accetterei volentieri”.

Costantino Vitagliano: "La televisione odierna non paga più come una volta"

Infine, ha sottolineato come la tv di oggi, paghi meno rispetto a quella che lo vide tra i protagonisti: “La televisione oggi va in un altro verso, non paga più come una volta perché non ci sono i soldi per farla. Oggi ci sono i social network che ti permettono di avere visibilità. Solo che la gente sbaglia a pensare che Facebook, Instagram si possano usare gratuitamente perché anche quelli si pagano. Io la televisione l’ho fatta, ho fatto ‘Stranamore’, ‘Verissimo’, ‘Quelli che il calcio’. Se mi pagassero e mi facessero una proposta io ritornerei a farla, ma la televisione è cambiata, è diversa dai miei tempi. Oggi si fa televisione per avere visibilità e anche i meccanismi sono cambiati. Quando io facevo un servizio fotografico veniva pubblicato dopo una settimana almeno, adesso è tutto live grazie ai social network”.

28 CONDIVISIONI
Costantino Vitagliano è il primo eliminato del 'GF Vip' secondo i lettori di Fanpage.it
Costantino Vitagliano è il primo eliminato del 'GF Vip' secondo i lettori di Fanpage.it
GF Vip, tutti contro Costantino: "È maleducato” e scatta il complotto per eliminarlo
GF Vip, tutti contro Costantino: "È maleducato” e scatta il complotto per eliminarlo
Costantino Vitagliano da Uomini e donne al Grande Fratello Vip: il ritorno del Tronista
Costantino Vitagliano da Uomini e donne al Grande Fratello Vip: il ritorno del Tronista
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni