43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costantino Vitagliano si traveste da donna (VIDEO)

Un Costantino Vitagliano come davvero non lo avete mai visto è quello comparso nello spot parodia di Intimissimi che l’ex tronista ha voluto realizzare per gioco. E il risultato è davvero esilarante.
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Costantino Vitagliano

Dopo le foto in cui si mostra nudo su Twitter, Costantino Vitagliano torna a provocare ma questa volta la fa palesemente per gioco. Se in occasione degli scatti sexy che lo mostravano senza veli in barca aveva dichiarato di non aver voluto suscitare scalpore, il video parodia di Intimissimi è stato realizzato per uno scopo ben diverso: quello di provocare l'ilarità dei fan e di tutti quelli che ogni giorno lo seguono nella diretta nel programma radiofonico Amici di Radio Studio +. Vitagliano, probabilmente il più famoso tra i tronisti storici di Uomini e Donne, ha abbandonato per un attimo la veste di macho per calarsi nei panni – o nella biancheria intima, per essere più precisi – di una modella tanto sexy da reggere perfino il paragone con la statuaria Irina Shayk, sua diretta concorrente nello spot serio della nota azienda di intimo. E il video in cui Costa mostra tutta la sua verve autoironica è un vero e proprio spasso.

 In slip e reggiseno, l'ex pupillo di Maria De Filippi si mostra davvero in una versione inedita, una di quelle che non ci saremmo mai aspettati di vedere.  E il primo a riderne è proprio lui quando, sul suo profilo Twitter, mostra un'immagine che fa da anteprima al "video sexy" che sarebbe seguito di lì a poco. Una foto quella che Vitagliano ha voluto mostrare, che lo mostra in una versione diametralmente opposta rispetto a quella del figo palestrato ma ormai cresciuto che anche noi abbiamo avuto modo di apprezzare in occasione dell'intervista di Costantino a Fanpage.it, la stessa in cui l'ex divo di Uomini e Donne si scagliava contro l'amico Daniele Interrante, provocandone la furiosa reazione. In quest'occasione, l'ex tronista è rilassato e pronto allo scherzo come non l'avevano mai visto prima. E questa versione, va ammesso, ce lo rende ancora più gradito. Godetevi il filmato.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views