122 CONDIVISIONI
26 Giugno 2014
18:28

Costantino Vitagliano: “Voglio un figlio con colei con cui starò per sempre”

L’ex tronista, che da poco ha compiuto 40 anni, ha parlato in un’intervista col settimanale “Visto” dell’ipotesi di avere bambini con la sua nuova compagna. La risposta è stata chiara…
A cura di A. P.
122 CONDIVISIONI

Ha da poco festeggiato i quarant'anni e lo ha fatto nel migliore dei modi per lui, insieme a quella che è la sua dolce metà, fotografandosi in compagnia della sua ragazza in giro tra la Grecia e la Spagna, in vacanza per il primo sole estivo. Costantino Vitagliano non è più quel ragazzotto giovane che abbiamo imparato a conoscere circa dieci anni fa, quando ancora si trovava sul trono di Maria De Filippi a Uomini e Donne e faceva da apripista a quel ruolo da tronista poi divenuto una terminologia di moda. Ma oggi è cresciuto e dopo tante storie d'amore molti si chiedono se non stia pensando, o non abbia già pensato, a diventare papà, visto che questa potrebbe essere la volta giusta. E lui ha risposto, in un'intervista al settimanale Visto: "Lei ha 28 anni e fa l’indossatrice in Svizzera in uni showroom Guess. Avevamo avuto un flirt otto anni fa, poi un paio di mesi fa mi ha telefonato, ci siamo incontrati ed è stato colpo di fulmine. Da allora siamo inseparabili". Per poi spiegare come già in passato ci siano stati momenti in cui sarebbe potuto diventare padre, ma la sorte non l'ha evidentemente voluto:

Di sicuro insieme stiamo bene, tanto che mi sono tatuato sul petto una canzone di Eros Ramazzotti, Quanto amore sei, ‘Mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio più’. E lei, su un fianco, si è tatuata un’altra frase della stessa canzone. Stavo per diventare papà sia con Linda Santaguida che con Maria Teresa Francville. La prima gravidanza finì con un aborto spontaneo, la seconda con uno indotto. Forse è stato meglio così perchè oggi non starei più con le loro madri. Io, per certe cose, sono all’antica, un figlio lo voglio dalla donna con cui starò per tutta la vita.

122 CONDIVISIONI
Le foto di Costantino Vitagliano
Le foto di Costantino Vitagliano
1.030.589 di Spettacolo Fanpage
Costantino Vitagliano senzatetto? Lui risponde dal suo
Costantino Vitagliano senzatetto? Lui risponde dal suo "salottino"
Costantino Vitagliano festeggia i 40 anni
Costantino Vitagliano festeggia i 40 anni
109.309 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni