12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costanza Caracciolo e l’addio a Primo Reggiani: “Ho sofferto ma ora il sesso non mi manca”

Costanza Caracciolo commenta con amarezza la fine della storia con l’attore: “All’inizio è stato difficile, si sono dette cose non vere su di noi. Penso che resterò single per molto tempo”.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un addio sofferto quello di Costanza Caracciolo e Primo Reggiani, una storia d'amore finita inaspettatamente dopo oltre due anni di passione. La coppia ha infranto il silenzio solo dopo diversi mesi, prima con la rivelazione di Reggiani che ha ufficializzato la rottura, e ora con le dichiarazioni della Caracciolo rilasciate a Oggi.

La ex velina di Striscia la notizia racconta di essere single per la prima volta dopo molto tempo. Ha inoltre commentato con amarezza le indiscrezioni su un suo presunto rifiuto di sposarsi, pettegolezzi che già Primo Reggiani aveva smentito, parlando di "problemi che conosciamo solo noi" come causa della loro crisi. Costanza non ha avuto remore a parlare dei dettagli più intimi:

Soffro sempre per amore. Io e Primo ci siamo lasciati a giugno. Ed è la prima volta che non condivido la mia vita con qualcuno; avevo anche il dubbio di non esserne capace.  Sto bene anche da sola e il sesso non mi manca. Faccio tante esperienze solo mie. All'inizio però è stato difficile. Si sono dette molte cose non vere sulla fine della mia storia, tra cui quella che mi volevo sposare, che avrei voluto un suo aiuto per entrare nel mondo del cinema… È finita perché a volte le storie d'amore tra due ragazzi giovani finiscono. Io e Primo siamo due persone semplici. La vita insieme era scandita dalla quotidianità: la spesa, la cena, un film sul divano. L'unica cosa certa è che io sono molto gelosa ed estremamente sensibile e questo mi farà restare single per molto tempo. Più cresco e più lo divento.

"Sono io che corteggio gli uomini, mai successo il contrario"

Infine, la showgirl ha raccontato il suo rapporto con l'altro sesso, spiegando di non essere mai stata corteggiata dagli uomini. Anzi, è sempre stata lei a prendere l'iniziativa:

Gli uomini non si avvicinano neanche. Sono un po' aggressiva e non do modo di avvicinarmi. Non sono neanche mai stata corteggiata. Se frequento un uomo è quello con cui, poi, mi fidanzo. Corteggio io. Ora sto pensando solo a me stessa e alla mia famiglia.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views