6 Febbraio 2017
18:16

Primo Reggiani: “Con Costanza Caracciolo è finita, tra noi ci sono stati dei problemi”

Primo Reggiani ha dichiarato di essere single da “giugno, luglio” dello scorso anno. Dopo la fine della storia con Costanza Caracciolo, non è in cerca di una nuova fidanzata perché preferisce non forzare il destino.
A cura di Daniela Seclì

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, Primo Reggiani ha parlato della sua vita privata. Da alcuni mesi, la storia d'amore con Costanza Caracciolo è giunta al capolinea. L'attore, però, ha smentito le indiscrezioni secondo le quali la rottura sarebbe dovuta al suo rifiuto del matrimonio:

"I giornali hanno scritto così e mi è dispiaciuto quando l’ho letto. Ci sono stati altri problemi, ma li conosciamo solo noi".

La storia con Costanza Caracciolo è finita la scorsa estate. Attualmente Primo Reggiani è single:

"Sono single da giugno-luglio, è ancora fresca. Sto bene con me stesso, vivo con il mio cane, Mia. Ma tutto sommato non è cambiato molto, con la mia ex facevamo tante cose insieme, non mi privava di nulla. Non sono alla ricerca né in fase di corteggiamento. Sono diventato fatalista, la cosa bella arriva quando meno te l’aspetti".

L'attore, inoltre, ha chiarito di non credere nel sacramento del matrimonio. Tuttavia, non gli dispiacerebbe affatto creare una famiglia e dunque, diventare padre.

Primo Reggiani: "Vorrei diventare un bravo attore e credere in me stesso"

Primo Reggiani ha svelato che per lui l'amicizia è un valore molto importante: "Forse ho sbagliato perché l'ho messa davanti al resto. Ho trascurato la mia ragazza e fatto scelte di lavoro per amicizia". Per quanto concerne la carriera, infine, intende impegnarsi per "diventare un bravo attore":

"Non c’è mai un punto di arrivo. Dovrei credere di più in me stesso. È dura essere scartato dopo un provino, lo vivi come un rifiuto. Non è facile essere sottoposto sempre al giudizio".

Primo Reggiani: "Dopo la relazione con Costanza, cerco un equilibrio. Un figlio? Sì, ci penso"
Primo Reggiani: "Dopo la relazione con Costanza, cerco un equilibrio. Un figlio? Sì, ci penso"
Primo Reggiani dimentica Costanza Caracciolo e bacia una bruna misteriosa
Primo Reggiani dimentica Costanza Caracciolo e bacia una bruna misteriosa
Elisabetta Gregoraci in vacanza, Costanza Caracciolo verso Made in Sud
Elisabetta Gregoraci in vacanza, Costanza Caracciolo verso Made in Sud
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni