4 Giugno 2014
18:21

“Costanza Caracciolo e Reggiani si sono lasciati, lui non l’aiutava a sfondare”

La rubrica “Sussurri tra divi” di “Diva e Donna” rivela che la storia tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani è finita. Secondo la rivista, i due litigavano spesso perché Primo Reggiani non presentava la sua compagna a “produttori e addetti ai lavori”, negandole l’aiutino che lei richiedeva.
A cura di Daniela Seclì

Nel dicembre scorso, Costanza Caracciolo ha ufficializzato la fine della sua storia con Alessandro Fogacci. Ospite di "Verissimo", infatti, l'ex velina spiegò a Silvia Toffanin:

"Le nostre strade si sono divise, ma la nostra è stata una storia meravigliosa."

Il mondo del gossip, già assicurava che la rottura fosse avvenuta a causa dell'amore sbocciato con Primo Reggiani. E probabilmente non si sbagliava. Alla fine dello stesso mese, infatti, Costanza Caracciolo è stata paparazzata all'aeroporto di Fiumicino, insieme all'attore.

I due sono stati immortalati mentre si scambiavano un tenero bacio che ha confermato il fatto che tra loro ci fosse ben più dell'amicizia che dichiaravano. A poco più di tre mesi di distanza, però, le cose sembrano essere cambiate. A quanto riporta "Diva e Donna", la loro relazione sarebbe già finita. Nella rubrica "Sussurri tra Divi", si parla di continue liti. A quanto sosterrebbero gli amici, Costanza Caracciolo avrebbe voluto un piccolo aiuto da parte del compagno, per riuscire a conoscere le persone giuste per poter mettere a frutto i suoi studi di recitazione. Da parte di Primo Reggiani, però, non ci sarebbe stato il sostegno sperato:

"Sembravano affiatati e felici poi l'improvvisa rottura. La storia fra Primo Reggiani e l'ex velina Costanza Caracciolo, svelata da "Diva e donna", è finita. Lei, aspirante attrice, si era trasferita nella Capitale per studiare recitazione e cercare di sfondare nel cinema. Ma, dicono gli amici, ultimamente i litigi con Primo erano diventati molto frequenti: pare che lei gli chiedesse un po' troppo spesso un "aiutino" nel settore; avrebbe voluto essere presentata… a produttori e addetti a lavori, ma lui avrebbe continuato a fare orecchie da mercante."

Di nuovo single, Martina Stella torna da Reggiani, ex della Caracciolo
Di nuovo single, Martina Stella torna da Reggiani, ex della Caracciolo
Christian Vieri:
Christian Vieri: "Altro che i gol fatti, Costanza Caracciolo e le mie figlie sono la mia gioia"
Leonardo Tredicini, il cantautore napoletano che vuole sfondare in Spagna
Leonardo Tredicini, il cantautore napoletano che vuole sfondare in Spagna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni