Nel dicembre scorso, Costanza Caracciolo ha ufficializzato la fine della sua storia con Alessandro Fogacci. Ospite di "Verissimo", infatti, l'ex velina spiegò a Silvia Toffanin:

"Le nostre strade si sono divise, ma la nostra è stata una storia meravigliosa."

Il mondo del gossip, già assicurava che la rottura fosse avvenuta a causa dell'amore sbocciato con Primo Reggiani. E probabilmente non si sbagliava. Alla fine dello stesso mese, infatti, Costanza Caracciolo è stata paparazzata all'aeroporto di Fiumicino, insieme all'attore.

I due sono stati immortalati mentre si scambiavano un tenero bacio che ha confermato il fatto che tra loro ci fosse ben più dell'amicizia che dichiaravano. A poco più di tre mesi di distanza, però, le cose sembrano essere cambiate. A quanto riporta "Diva e Donna", la loro relazione sarebbe già finita. Nella rubrica "Sussurri tra Divi", si parla di continue liti. A quanto sosterrebbero gli amici, Costanza Caracciolo avrebbe voluto un piccolo aiuto da parte del compagno, per riuscire a conoscere le persone giuste per poter mettere a frutto i suoi studi di recitazione. Da parte di Primo Reggiani, però, non ci sarebbe stato il sostegno sperato:

"Sembravano affiatati e felici poi l'improvvisa rottura. La storia fra Primo Reggiani e l'ex velina Costanza Caracciolo, svelata da "Diva e donna", è finita. Lei, aspirante attrice, si era trasferita nella Capitale per studiare recitazione e cercare di sfondare nel cinema. Ma, dicono gli amici, ultimamente i litigi con Primo erano diventati molto frequenti: pare che lei gli chiedesse un po' troppo spesso un "aiutino" nel settore; avrebbe voluto essere presentata… a produttori e addetti a lavori, ma lui avrebbe continuato a fare orecchie da mercante."