6 Febbraio 2017
19:50

Costanzo: “Ho fatto il tifo per De Martino, credo che per Belén sia una ferita aperta”

Maurizio Costanzo conferma la sua stima nei confronti di Stefano De Martino. Il noto giornalista marito di Maria De Filippi, non nasconde di aver fatto il tifo perché ritornasse con Belén Rodriguez, a scapito di Andrea Iannone.
A cura di Stefania Rocco

Quando il rapporto tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino è finito, uno dei primi a rimanerne sorpreso e amareggiato è stato Maurizio Costanzo. Il noto giornalista, marito di Maria De Filippi, non ha mai nascosto il desiderio che il ballerino lanciato dalla sua compagna e la showgirl argentina tornassero insieme.

Quando la Rodriguez è stata ospite de L’intervista, Costanzo ha fatto spudoratamente il tifo per De Martino, a scapito di Andrea Iannone. Ha tessuto le lodi di Stefano con tenacia, anche di fronte all’evidente fastidio dell’intervistata. Adesso che Belén e Stefano hanno divorziato, Costanzo non ha cambiato idea. Romantico ma consapevole che il loro è un addio definitivo, ha confessato al settimanale Visto di aver fatto il tifo per Stefano, affinché riconquistasse la moglie:

Loro sono venuti spesso da me. Ho fatto il tifo per Stefano, che credo sia un bravo ragazzo, durante l’ultima intervista che ho fatto a Belén qualche mese fa. Lei appena ha visto passare le immagini del suo matrimonio ha voluto fermarle. Credo che sia una ferita aperta.

Stefano e Belén hanno divorziato

L’insistenza di Costanzo non è servita: Belén e Stefano hanno divorziato ufficialmente il 24 gennaio scorso. La showgirl argentina e il ballerino campano si sono rivisti in tribunale per firmare l’accordo sulla separazione. Nessuna lacrima per i due, ma tanta emozione. Per Stefano e Belén si chiude un’epoca, quella che li aveva spinti a sposarsi a un anno dal loro primo bacio.

Del loro amore resta il piccolo Santiago, figlio nato dalla loro storia. Anche il rapporto con il figlio saranno regolati dall’accordo firmato in tribunale. Santiago resta affidato alla madre, ma papà Stefano potrà vederlo a weekend alterni. Fissato a 1000 euro l’assegno di mantenimento mensile che De Martino dovrà versare all’ex moglie per provvedere alle spese del loro bambino.

Belén dopo l’intervista a Costanzo: “Grazie, significa che qualcosa di buono l’ho fatto”
Belén dopo l’intervista a Costanzo: “Grazie, significa che qualcosa di buono l’ho fatto”
Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Separarmi da Belén Rodriguez è stato un terremoto dell'anima"
Stefano De Martino sta cancellando il tatuaggio dedicato a Belén
Stefano De Martino sta cancellando il tatuaggio dedicato a Belén
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni