Costanzo: “Tina prova astio nei confronti di Gemma Galgani, ha messo in piedi un teatrino”
Da tempo ormai, non c'è puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over, che non sia caratterizzata dai battibecchi tra Tina e Gemma. La dama accusa l'opinionista di far scappare tutti i suoi corteggiatori, la Cipollari invece rimprovera la Galgani di elemosinare ancora l'amore di Giorgio Manetti.
La loro lite a puntate, sembra non avere intenzione di giungere a una conclusione. In merito, è intervenuto anche Maurizio Costanzo. Già in passato aveva dichiarato: "L’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia". In queste ore, nella rubrica curata per il settimanale ‘Nuovo', è tornato a interrogarsi sull'astio che sembra caratterizzare il rapporto tra Tina e Gemma:
“L’antagonismo contro Gemma, creato dalla stessa Tina Cipollari, è un esempio di improvvisazione molto interessante. Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti“.
Maurizio Costanzo: "Tina Cipollari ha individuato in Gemma Galgani, il personaggio da contrastare"
Maurizio Costanzo, infine, ha espresso il suo punto di vista, definendo "un teatrino" quello orchestrato da Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani:
“Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale”.