Courteney Cox di ‘Friends’ è tornata con Johnny McDaid: “Ci siamo sempre amati”
La vita torna a sorridere per Courteney Cox, la mitica Monica di "Friends" per cui sembrava si fosse infranto il sogno d'amore con Johnny McDaid, pianista e chitarrista degli Snow Patrol. Dopo un fidanzamento lampo e una rottura tanto inattesa quando traumatica, la loro storia pareva finita per sempre. E invece no: l'attrice e il musicista sono apparsi mano nella mano sul red carpet dei BMI Pop Awards. Gli inviati di E! News sul tappeto rosso hanno colto l'occasione per chiedere se davvero fossero tornati insieme e lui ha dichiarato: "Basta guardarci. Io la amo. L'ho sempre amata".
Una storia alquanto turbolenta ma a lieto fine, quella del rocker e della sempre adorabile Courteney "Monica Geller" Cox, a sua volta con un passato sentimentale piuttosto burrascoso: è stata sposata dal 1999 al 2013 con David Arquette (da cui ha avuto la figlia Coco) e prima ancora ha avuto storie, tra gli altri, con Michael Keaton e Adam Duritz dei Counting Crows. Nel giugno 2014, l'annuncio del fidanzamento con McDaid, che pure frequentava da appena sei mesi.
Poi, a dicembre 2015, quando tutti si chiedevano "a quando le nozze?", la notizia della rottura. Pare che la causa sia stata la vita da jet set di lei, troppo scatenata per le abitudini del più tranquillo musicista nord-irlandese. Ed ecco piovere commenti sulla sventurata Courteney, già parecchio presa di mira per i suoi discutibili ritocchi di chirurgia estetica. Ora, però, l'amore ha trionfato. E già si contano i giorni che li separano dal fatidico "sì" che presto potrebbero pronunciare sull'altare.