51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Courtney Love ha fatto sesso con Kate Moss

La cantante Courtney Love ha rivelato di aver avuto una relazione con la modella Kate Moss negli anni Novanta, durante le sfilate milanesi.
A cura di ilaria
51 CONDIVISIONI
love

L’outing è una pratica di moda tra i vip d’oltreoceano ma anche tra i personaggi famosi nostrani, gli ultimi da ricordare quello di Ricky Martin, oppure la bisessualità di Marco Pannella o quella di Vittorio Cecchi Paone.

Negli ultimi giorni, però, la rivelazioni di tendenze sessuali diverse da quelle convenzionali arrivano dal mondo femminile, pensiamo a quella di Christina Aguilera. Anche se molti pensano che siano solo una trovata pubblicitaria, non si arrestano gli scoop e l'ultima a confessare in pubblico di aver fatto sesso con una donna è Courtney Love.

La 45enne, leader del gruppo Hole e vedova del compianto cantante dei Nirvana, Kurt Cobain, ha rilasciato un intervista al tabloid inglese The sun, in cui ammette di aver avuto una relazione con una modella molto famosa: “Spero che Kate non se la prenda per il mio outing. Ho avuto una relazione lesbica con lei. Lei ne parla… E io ora lo ammetto”.

Se non si è capito è Kate Moss, la stessa ragazza che ha destato scandalo per le foto in cui sniffa cocaina in compagnia del suo ex fidanzato, il cantante Pete Doherty. Pare che la modella abbia avuto anche altre donne: “Anche altre amiche hanno fatto l'amore con lei".

La relazione si sarebbe consumata negli anni Novanta a Milano, cuore della moda internazionale. Courtney ha spiegato nel dettaglio: “E' avvenuto a Milano. Una notte di sesso. Senza droga. E' una bella storia da raccontare ai nipoti. E' successo, ed è stato bello!".

Favole moderne che saranno tramandate, ma dietro c’è ancora una relazione di amicizia duratura: “Kate è grande, è una mia buona amica, ho quasi comprato la sua casa di St John’s Wood a Londra”.

Kate non ha confermato, né smentito. Forse un po’ di pubblicità gratuita le fa sempre bene.

Ilaria Aurino

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views