Fabrizio Corona ha annunciato, nei giorni scorsi, di essere positivo al Covid-19 e dovrebbe stare in isolamento. Eppure stando alle storie che posta su Instagram, in questo momento a casa sua ci sarebbe anche il figlio Carlos. Proprio queste storie sono quelle citate da Nina Moric, ex moglie di Corona e madre del ragazzo, per denunciare, appunto, l'irresponsabilità dell'uomo che rischia di contagiare così anche il figlio. In alcune storie postate da Fabrizio Corona su Instagram lo si vede fare pesi incitato dal figlio che lo riprende e lo incita, in una scrive "Guarendo dal Covid" con Carlos che si avvicina per riprenderlo mentre fa esercizi col bilanciere. "Tampone fatto mercoledì, terzo giorno di quarantena, niente febbre, solo mal di gola, umore sempre buono, livello di incazzatura altissimo. Persone in casa? Io" aveva scritto solo poche ore fa, prima delle storie in cui si vede anche il figlio.

La denuncia di Nina Moric

Su Instagram, quindi, arriva la denuncia di Nina Moric che dice di aver chiamato il 112 "perché Fabrizio Corona, positivo al Covid, ha invitato Carlos a casa, senza che io ne sapessi nulla e adesso bivaccano facendo stories su Instagram. Fabrizio non rispetta non solo le norme sulla quarantena ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che con costoro entrano in contatto" continua la showgirl che spiega che la Polizia le ha detto di non poter far nulla: "La Polizia mi ha risposto che "non può farci nulla" e che ha fatto "i controlli dalla centrale e di chiamare mio figlio per farlo tornare a casa", ma cosa vuol dire? È follia pura. È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte e purtroppo anche dell'errata ed incoerente applicazione della legge. Siamo tutti a rischio". Nina Moric ce l'ha con l'ex marito più che col figlio, per una questione d'età e perché Carlos, come Corona sa, soffre di asma: "Un figlio di 18 anni può anche avere l'incoscienza di fare certe cose ma per un padre di quasi 50 anni è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asmatico".

Corona annuncia di essere positivo al Covid

 

Nei giorni scorsi Corona – che questa sera sarà uno degli ospiti di Barbara D'Urso – aveva pubblicato un video su Instagram in cui diceva, appunto, di avere il Covid: "Sono risultato positivo, ho il coronavirus. Ho avuto la febbre alta, a 39, per tre giorni. Stamattina mi sono svegliato con un forte mal di gola però mi sento bene. Lo comunica soprattutto per le persone che sono venute in contatto con me in questi giorni, in tribunale, giornalisti, persone esterne. In modo che anche loro possano fare il tampone ed evitare altri contagi. Farò dieci giorni di quarantena, li sto facendo già da ieri. Settimana prossima rifarò il tampone. Ma non starò zitto, parlerò".