13 Luglio 2021
15:12

Crisi per Alberto Maritato e Speranza Capasso di Temptation Island, perché le nozze sono a rischio

Coppia discussa a Temptation Island nel 2020, si erano riavvicinati dopo una clamorosa rottura nel programma e addirittura a gennaio lui le aveva chiesto di sposarlo. Ora, però, le nozze sono decisamente in bilico, come spiega lui: “Le liti sono ancora troppe, non si può affrontare un passo così importante”.
A cura di Valeria Morini

Nel 2020 furono una delle coppie più discusse di Temptation Island. Poi, l'annuncio del matrimonio, con una proposta in grande stile e da film hollywoodiano. Ora però Alberto Maritato e Speranza Capasso sono in un momento di crisi, e le nozze non sono più così certe. Ne ha parlato lui stesso su Instagram Stories. I fan del programma di Canale 5 ricorderanno bene quando Alberto e Speranza uscirono separati da Temptation, dopo che lui si era avvicinato alla single Nunzia: Maritato lasciò il programma da solo, rifiutato sia da Speranza che da Nunzia.

La proposta di matrimonio da Alberto

Quindi, il ritorno di fiamma. È stata decisamente sorprendente la sorpresa di Alberto, che ha chiesto a Speranza di sposarlo in una location romantica a gennaio 2021, dopo averle fatto credere che avrebbe partecipato a uno shooting con gli altri protagonisti di Temptation Island. Lei ha accettato di passare la sua vita con lui, rispondendo "sì" davanti ai concorrenti delle due edizioni 2020 del reality show.

Alberto parla della crisi con Speranza

Le nozze, però, non sono ancora arrivate. "Oggi la situazione è un po' più complicata del solito", ha spiegato Maritato, svelando che il matrimonio, dopo ben 17 anni di fidanzamento, almeno per il momento non sarà celebrato. "Le liti per motivi caratteriali sono ancora troppe e così difficilmente si può affrontare un passo così importante. Siamo adulti e vaccinati e sappiamo che non si può sbagliare una scelta del genere". Alberto parla di "periodo no" ("È difficile pure raccontare la nostra situazione attuale”) e precisa che lui e Speranza ci penseranno bene prima di fare il grande passo. I due non hanno comunque smesso di frequentarsi, seppure la crisi sia ancora più dura di quella affrontata a Temptation. Alla fine si sposeranno o si lasceranno?

Ci vediamo, ci sentiamo. Siamo pienamente consapevoli che siamo in un periodo difficilissimo, forse ancora più difficile di quello vissuto mesi fa, perché oggi ci troviamo di fronte a problemi che da anni ci portiamo dietro e questo, vi assicuro, è veramente dura come cosa. C'è bisogno di una svolta decisiva nel bene o nel male ma oggi non si può più sbagliare. Abbiamo forse lati del carattere troppo simili che ci portano a continui scontri e questo non va bene. La vita ci riserva già tanti lati oscuri: dopo due anni di pandemia ci sono problemi lavorativi specie nel mio settore [Alberto possiede alcuni ristoranti, ndr]. Tornare a casa dal lavoro e trovare altri mille lavori non va bene.

Speranza Capasso e Alberto Maritato ci riprovano in vacanza: "Cerchiamo risposte dopo un periodo no"
Speranza Capasso e Alberto Maritato ci riprovano in vacanza: "Cerchiamo risposte dopo un periodo no"
Natascia Zagato e Alessio Tanoni in crisi dopo Temptation Island, lei spiega il motivo
Natascia Zagato e Alessio Tanoni in crisi dopo Temptation Island, lei spiega il motivo
Temptation Island, i 5 momenti più trash tra gelosie e crisi prematrimoniali
Temptation Island, i 5 momenti più trash tra gelosie e crisi prematrimoniali
196 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni