Crisi in corso tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, coppia uscita da Uomini e Donne nella stagione 2015/2016. Lo scorso maggio hanno festeggiato tre anni d'amore, e da un anno la fiorentina si è trasferita da lui a Napoli per convivere. Eppure, qualcosa si è rotto tra i due e, non appena i fan si sono accorti che sui social non compaiono più insieme, lei ha preferito intervenire spiegando che quello con Oscar è un "momento non facile".

Il messaggio di Eleonora Rocchini

La Rocchini ha parlato su Instagram Stories, spiegando che preferisce tenere il suo dolore privato e non esporsi sui social: "Specifico che io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile. Un momento nemmeno ben definito tra di noi. Non è che non vi rispondo o non condivido con voi la situazione perché non voglio, ma semplicemente perché ancora questo momento non è trasparente nemmeno a me. Sicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi. Fino a quel momento vi chiedo un po’ di tatto e rispetto per la situazione perché non è facile né parlarne né viverla. Magari andateci piano con i commenti e tutto il resto per rispetto sia mio che suo. E poi voglio specificare che io non sono una persona che fa vedere il proprio malessere e la propria sofferenza, non lo farò mai. Io quando sto male sto a casa e mi chiudo in me stessa. Se faccio una storia non mi metto a fare la vittima". La coppia ha attraversato un momento di crisi anche lo scorso dicembre.

I rapporti difficili con Uomini e Donne

Sin dalla loro uscita da Uomini e Donne, Eleonora e Oscar si sono distinti come una delle coppie più discrete e meno inclini alla visibilità mediatica del variegato mondo defilippiano. I rapporti con la trasmissione, anzi, sono tutt'altro che buoni. Loro stessi hanno spiegato di non essere più stati invitati nel programma e non sono mancati scontri a distanza con l'autrice Raffaella Mennoia. Appare dunque improbabile vederli a UeD a settembre per raccontare di questo momento di crisi.