I fan di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono chiesti per quale motivo i due fidanzati da Uomini e Donne non siano apparsa nello speciale in prima serata del programma, dedicata alla scelta di Teresa Langella, nel quale le altre coppie ancora unite del dating show erano (quasi) tutte presenti. Il dubbio è stato fugato dalla stessa Rocchini, che ha risposto alla domanda di un'utente su Instagram. Eleonora e Oscar non sarebbero stati invitati: "Non hanno pensato a noi. Probabilmente avevano già raggiunto il limite delle coppie da invitare”.

Dietro il mancato invito la lite con Raffaella Mennoia?

La ragazza non ha scatenato ulteriori polemiche, ma è sin troppo ovvio che i rapporti di lei e Branzani con Uomini e Donne si sono incrinati tempo fa. La storia autrice del programma, Raffaella Mennoia, sostenne che la coppia avesse sempre rifiutato gli inviti in trasmissione, per stare lontani dalla tv. Una circostanza che Branzani smentì del tutto, sostenendo di aver declinato solo la proposta di una caccia al tesoro con altri personaggi di UeD: da allora, la coppia non sarebbe stata più chiamata nel programma. La stessa Eleonora poi accusò la Mennoia di aver rifiutato a lei e a Oscar un colloquio privato per chiarirsi.

Oscar ed Eleonora hanno superato la crisi

Anche se sono molto attivi su Instagram come influencer, Branzani e la Rocchini in effetti sembrano molto diversi da quelle coppie di Uomini e Donne che hanno incrementato la propria visibilità in televisione. Eleonora e Oscar sono molto discreti e si tengono per lo più lontano dal gossip. Ai fan non era comunque sfuggito il momento di crisi che hanno vissuto a dicembre e che ora sembra essere stato pienamente superato.