Qualche settimana fa, Romina Power ha pubblicato una foto della manina della sua nipotina. Cristel Carrisi e Davor Luksic, infatti, sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo aver avuto un maschietto, Kay, è arrivata anche una splendida femminuccia. In queste ore, si è appreso il nome prescelto per la bambina: un omaggio carico d'amore da parte di Cristel per la sorella Ylenia.

Cassia Ylenia è la secondogenita di Cristel e Davor Luksic

Pochi giorni dopo la nascita della secondogenita di Cristel Carrisi e Davor Luksic, una delle pagine Instagram dedicate ad Al Bano e Romina ha diffuso il nome della piccola: Cassia. In queste ore, la figlia dei due artisti ha ringraziato i fan per i doni e i messaggi d'affetto che sta ricevendo per il lieto evento. In una foto compare una cornice d'argento, un peluche di Minni e poi uno splendido cigno sulla cui base è inciso il nome completo della bambina: Cassia Ylenia. Cristel, dunque, ha voluto rendere omaggio alla sorella scomparsa in circostanze misteriose il 31 dicembre del 1993.

Ylenia Carrisi sempre nel cuore della sua famiglia

Anche Romina Power ricorda pubblicamente e con regolarità Ylenia. In un'intervista rilasciata al ‘Maurizio Costanzo Show' spiegò che è solita pubblicare foto della figlia perché spera sempre che qualcuno la riconosca e possa fornire informazioni utili sulla sua scomparsa. Di recente ha pubblicato uno scatto che ritrae Ylenia radiosa mentre prendeva il sole. Nostalgica la didascalia: "La mia bella Ylenia tanto tempo fa, quando le estati erano lunghe e gioiose". Una sofferenza, quella causata dalla triste vicenda che ha coinvolto la giovane, che ha distrutto anche Al Bano. Il cantante ne ha parlato come di un dolore lancinante che ha portato la sua fede a vacillare. Sono trascorsi quasi 26 anni da quando si sono perse le tracce di Ylenia, ma non sarà mai dimenticata.