Cristel Carrisi è diventata mamma per la seconda volta. L'amatissima figlia di Al Bano e Romina Power ha dato alla luce la sua secondogenita. Secondo le indiscrezioni, la bambina si chiamerebbe Cassia e sarebbe nata in una clinica in Croazia dove la Carrisi vive con il marito. Al momento, però, Cristel e Davor Luksic non hanno rilasciato dichiarazioni in proposito. La conferma della nascita della piccola arriva da nonna Romina che ha condiviso la sua gioia con i tantissimi fan.

La dedica di Romina Power

Cristel Carrisi e Davor Luksic amano vivere la loro dimensione privata lontano dalla luce dei riflettori. Romina Power rispetta la loro volontà. Per celebrare la nascita della nipote, dunque, si è limitata a pubblicare la foto tenera quanto significativa della dolce manina della bimba. La foto è accompagnata da una dedica: "Quella manina che la mamma non lascerà per il resto della vita".

Cristel Carrisi e Davor Luksic hanno già un figlio, Kay

Cristel Carrisi e Davor Luksic sono convolati a nozze il 3 settembre del 2016, nella splendida cornice di Lecce. A maggio del 2018, è nato il primogenito Kay. A dare l'annuncio, in quell'occasione, fu il nonno del bebè, Al Bano Carrisi. Lo fece nel corso di una puntata di ‘The Voice of Italy 2018': "Sono nonno per la prima volta grazie a mia figlia. Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima invece”. Lo scorso febbraio, Cristel ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Gente' tramite la quale ha fatto sapere che presto Kay avrebbe avuto una sorellina: “Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kay avrà quindici mesi. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”.

Quella manina che la mamma non lascera' per il resto della vita ❤

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on