Cristel Carrisi e Chiara Nasti se la spassano in California (FOTO)
Messa così, farebbero invidia a chiunque. La vita di Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina che, dopo un esordio nel mondo della musica, ha deciso di fare anche la stilista, è certamente invidiabile. Ne sanno qualcosa i suoi fan che la vedono postare costantemente fotografie dall'altra parte dell'oceano mentre gira in costume per le strade di Los Angeles, Palm Springs e di tutta la California, per promuovere la sua linea di costumi da bagno appunto, colorati, appariscenti. Al suo fianco c'è un altro volto noto dei social, ovvero la blogger 17enne Chiara Nasti, negli ultimi giorni peraltro al centro di una disquisizione meramente telematica nell'ambito della quale si discuteva se il seno della ragazza presentasse o meno delle tracce di ingrossamento (senza considerare che, forse, il problema è un altro).
Nel frattempo, lei e Cristel sembrano divertirsi più che lavorare. Certo, si potrebbe contestare quest'assunto affermando che si tratti di semplici foto e che non è detto che queste rispecchino la realtà, ma diciamocela tutta: qualcuno avrebbe il coraggio di sostenere che due bellissime ragazze bionde, in costume da bagno dal mattino alla sera, a fare spola tra una piscina e l'altra della costa ovest americana, non abbiano tutti i presupposti per potersela godere sul serio?
Nel frattempo sappiamo che Cristel non ha mai negato di aver fatto di tutto perché Al Bano e Romina si riconciliassero finalmente dopo anni di divisione pura e dura, senza nemmeno rivolgersi la parola. E sembra che la sua moral suasion abbia avuto un effetto più che importante, visto che da un anno a questa parte circa, Al Bano e Romina sembrano aver trovato la definitiva serenità reciproca, capendo che la loro coppia potesse continuare a fare molto rumore in termini di pubblico, almeno sul palco, e che questa cosa, oltre a rasserenarli, gli avrebbe portato anche qualche introito in più.