10 Luglio 2015
16:57

Cristel Carrisi è fidanzata con Davor Luksic: “Il suo amore croato vale 170 milioni”

Da tre anni e mezzo, la figlia di Al Bano e Romina è fidanzata con Davor Luksic. Il trentatreenne è reputato uno degli uomini più ricchi della Croazia.
A cura di D.S.

È un momento decisamente felice per Cristel Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina, infatti, non solo ha visto tornare la pace tra i suoi genitori, ma ha anche trovato l'amore. È il settimanale Diva e Donna ad immortalare la giovane mentre si gode un periodo di relax. Cristel Carrisi, infatti, sta trascorrendo una vacanza a Mykonos. Non è da sola, però.

Al suo fianco c'è il compagno Davor Luksic. Ha 33 anni ed è reputato uno degli uomini più ricchi della Croazia. L'imprenditore, secondo il settimanale, gestirebbe un patrimonio di 170 milioni di euro, occupandosi di resort e alberghi di lusso sparsi in tutto il mondo. La loro relazione si può considerare solida. Va avanti, infatti, da più di tre anni. La Carrisi ha dichiarato a Diva e Donna:

"Stiamo insieme da tre anni e mezzo e sogno una famiglia come quella in cui sono cresciuta, più passa il tempo e più siamo innamorati".

Purtroppo, per il momento devono accettare la distanza che li separa. Si vedono ogni fine settimana, ma sperano un giorno di poter convivere. Intanto, la ragazza si gode l'armonia che regna in famiglia. In un'intervista rilasciata nelle scorse settimane alla rivista Top, ha dichiarato:

"Siamo una famiglia felice e il segreto è non imporsi una regola, non cercare di forzare nulla. Deve essere una cosa naturale e lasciare che il buon senso e l’armonia prevalgano. E poi ogni caso è diverso dall’altro e le prediche e le imposizioni sono inutili. Mio padre ama cucinare, mia mamma meno. Viaggiando, ci hanno sempre insegnato ad assaggiare i prodotti locali, ad essere curiosi e non siamo mai stati schizzinosi, assaggiavamo qualsiasi cosa”.

.

Cristel Carrisi:
Cristel Carrisi: "Con Naike Rivelli mio fratello Yari è finalmente felice"
Al Bano e Romina insieme, una favola che vale 5 milioni di spettatori
Al Bano e Romina insieme, una favola che vale 5 milioni di spettatori
Cristel Carrisi:
Cristel Carrisi: "Conduco un programma di cucina e ho una famiglia felice"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni