Cristel Carrisi figlia di Albano: foto in barca con il fidanzato Micca Ferrero
Cristel Carrisi è la terzogenita della storica coppia degli anni 90 Albano- Romina Power che hanno litigato a lungo sull'affidamento dell'allora figlioletta.
Dopo aver vissuto lontana dal mondo dello spettacolo e della celebrità ha partecipato al reality La fattoria nel 2005 riscuotendo un successo non molto elevato. La storia non è nuova: dopo di lei ci ha provato Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, traghettata su l'Isola dei Famosi 7 in cerca di celebrità.
Cristel è una figlia d'arte in cerca di affermazione e visibilità nel mondo della musica; per ora però si accontenta di godersi il sole e il mare di Porto Ercole, nella splendida cornice dell'Argentario in barca con il suo nuovo amore.
Il settimanale Gente infatti ha paparazzato i due piccioncini a largo in barca con la famiglia di lui, mentre si divertivano tra tuffi, gare di nuoto e momenti di tenerezza. Il ragazzo è un noto avvocato dal nome nobile: Micca Ferrero con cui si frequenta ormai da un po. I due si sono conosciuti mentre studiavano presso l'esclusivo “Le Rosey di Rolle" di Ginevra e da allora fanno coppia fissa.
Tra coccole e sguardi complici sembra esserci davvero un'ottima intesa tra i due innamorati. Finite le vacanze Cristel chiuderà con le vacanze vip 2010 e tornerà a lavoro: a Settembre è prevista l'uscita del suo nuovo album il cui titolo non è stato ancora svelato. In bocca al lupo!
Alessandra Pugliese