12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vacanze Vip 2010: dal Papeete al Pascià ecco le mete dei famosi

E’ tempo di vacanze per i vip che in Italia si riuniscono tutti sulla Riviera Romagnola. Ecco l’elenco delle mete estive più ambite da famosi e celebrità.
A cura di alessandra
12 CONDIVISIONI
logo papeete
frecce UP

L'estate 2010 è entrata nel vivo e inizia la caccia ai vip di tutto il mondo. Il cosiddetto “vipwatching” anche quest'anno è un affare che vale milioni di euro oltre al fatto che regala la ghiotta occasione di sparlare di vip fuori forma al mare o di scovare nuove coppie che nascono all'insaputa di tutti.

Il Belpaese è ricco di mete vip che d'estate si riempiono fino a scoppiare e molte di queste sono concentrate sulla riviera romagnola: a Milano Marittima e Riccione però vanno aggiunte le spiagge della Sardegna e le isole partenopee capitanate da Capri, l'Isola Azzurra. Uno dei posti più in voga è l'esclusivo club Papeete Beach dove Diego Conte ha festeggiato il compleanno circondato da stelle.

A Giugno invece, quando ancora era presto per il clima vacanze Daniele Battaglia e Samuele Nardi sono stati ospiti del Papeete proprio per inaugurare la stagione estiva. Dal Marano a Cattolica i vip sono numerosi, soprattutto tra gli sportivi: ogni anno i piloti Mattia Pasini e Marco Simoncelli si ritrovano presso la pizzeria La Pineta mentre Valentino Rossi tornato in pista dopo l'incidente forse quest'anno non avrà tempo per andare a ballare a Villa delle Rose o al Malindi Bikini Beach come sua abitudine.

Fabrizio Corona che ha cacciato di casa Belen probabilmente cercherà di dimenticarla dimenandosi come sempre a ritmo di musica all'Hakuna Matata. Dopo il Papeete altro locale "in" della movida vip dell'estate 2010 è senza dubbio il Pascià, locale simbolo di Riccione, dove sarà facile incontrare la gieffina Veronica Ciardi e la vincitrice di Amici Alessandra Amoroso.

Insomma per tutti colori che siano interessati ad avvistare vip anche quest'anno una puntatina tra Rimini, Riccione e Milano Marittima è d'obbligo: buona fortuna a tutti, paparazzi e non, in cerca di vip.

frecce down

Alessandra Pugliese

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views