10 Febbraio 2012
16:37

Cristian commosso dalla lettera di Tara [VIDEO]

Sebbene la scelta di Cristian sia ormai nota praticamente a tutti, la puntata di Uomini e Donne del 10 febbraio ha visto andare in onda l’ennesimo scontro tra Gallella e la bella Tara Gabrieletto che, prima di abbandonare il programma, ha voluto scrivere al tronista una commovente lettera.
A cura di Stefania Rocco
Sebbene la scelta di Cristian sia ormai nota praticamente a tutti, la puntata di Uomini e Donne del 10 febbraio ha visto andare in onda l’ennesimo scontro tra Gallella e la bella Tara Gabrieletto

Alla scelta di Cristian Gallella mancano ancora diverse puntate e sebbene il pubblico abbia ormai appreso cos’è accaduto in occasione dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la puntata andata in onda oggi ha raccontato tutt’altro. Stanca ormai di essere continuamente maltrattata dal tronista che, soprattutto durante le ultime puntate, sembra trovare ogni appiglio utile pur di attaccare quella che si credeva essere la sua corteggiatrice preferita, la giovane ha deciso di abbandonare il programma. Forte dei sentimenti che sa di aver suscitato in lui, la Gabrieletto ha tentato il tutto per tutto e, sorprendendo il pubblico per la prima volta dall’inizio della trasmissione, ha scelto di non presentarsi in puntata lasciando Cristian con un palmo di naso anche perché, soprattutto lui, non si aspettava che la giovane tenesse fede alla sua promessa.

http://vimeo.com/36550169

Tara si è affidata a una lettera affinchè potesse spiegare il suo stato d’animo al posto di quelle parole che troppo spesso si è rifiutata di pronunciare, sicura che ogni sua affermazione sarebbe stata messa in discussione. Catturando dunque l’attenzione del pubblico, ormai assuefatto a sentir parlare esclusivamente di Teresanna Pugliese, ha deciso di dare un taglio al suo percorso accanto al tronista per riprendersi quella vita che ha per troppo tempo trascurato. Ovviamente, la Gabrieletto non rinnega nulla, sa di aver utilizzato ogni freccia del suo arco per corteggiare Cristian e, sicura di non esserci riuscita – ma noi sappiamo chele cose non stanno proprio così – ha mollato il colpo pur ammettendo tutto il dolore celato dietro la sua scelta, una decisione che avrebbe certamente preferito non prendere.

http://vimeo.com/36550563

Il Cristian tronista non le piace – come darle torto? – e avrebbe preferito potersi vivere lo stesso ragazzo che fece innamorare le fan di Paola Frizziero grazie alla sua dolcezza. Questa opportunità, almeno fino a questo momento, non le è stata concessa e, ringraziando tutti quelli che le hanno consentito di conoscere un uomo che non dimenticherà mai, saluta pubblico, tronisti e corteggiatrici e va a casa. Gallella è chiaramente incredulo anche se cerca in ogni modo di non lasciarlo trasparire. Il suo orgoglio non gli consente di fare alcun passo nella direzione della giovane, la donna che lui stesso ha per fin troppo tempo maltrattato spingendola ad abbandonare il gioco. Fingendo di essere interessato alle manovre di conquista di Alessio nei confronti di Francesca, lascia cadere il discorso Tara sebbene l’espressione del suo viso e gli occhi lucidi non mentano rispetto al suo reale stato d’animo. Sarà davvero questa la fine del loro rapporto?

Cristian racconta l'amore con Tara [VIDEO]
Cristian racconta l'amore con Tara [VIDEO]
Cristian Galella bacia Tara ma le da un ultimatum [VIDEO]
Cristian Galella bacia Tara ma le da un ultimatum [VIDEO]
Cristian e Tara dopo la scelta [VIDEO]
Cristian e Tara dopo la scelta [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni