58 CONDIVISIONI

La verità di Antonio Passarelli su Francesco e Teresanna

Deluso dal ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, Antonio Passarelli commenta il comportamento della sua ex fidanzata e insinua che dietro la decisione della giovane di tornare da Francesco Monte possa esserci qualche insospettabile motivazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
58 CONDIVISIONI
Deluso dal ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, Antonio Passarelli commenta il comportamento della sua ex fidanzata

Ha provato a pungo a farsi scivolare le cose addosso. In un momento in cui chiunque tra gli appassionati di Uomini e Donne avrebbe voluto conoscere il suo pensiero, Antonio Passarelli ha scelto di autocensurarsi e attendere che l’arrabbiatura passasse prima di rendere pubblico il suo pensiero. Oggi che la strada di Teresanna Pugliese è ormai chiara, l’ex corteggiatore napoletano decide di commentare per la prima volta quanto accaduto e lo fa in un’intervista rilasciata al blog di IsaeChia, nella quale racconta la sua versione dei fatti: dalla fine della relazione con l’ex tronista fino alla decisione di Teresanna di tornare da Francesco Monte perché, a suo dire, la scelta che diceva di aver compiuto con il cuore solo lo scorso anno, si sarebbe rivelata essere sbagliata.

Dj Figarelli, nome d’arte di Antonio Passarelli, dimostra una certa compostezza ma pur nascondendosi dietro l’atteggiamento scanzonato di sempre, sceglie con cura le parole che racchiudono il suo pensiero e soprattutto dà voce alle emozioni provate quando, senza che l’idea gli fosse mai balenata in testa, si è trovato a guardare deluso la tv mentre la sua ex tornava dal suo rivale. Ecco svelato, senza censure, il suo pensiero:

Partiamo dall’inizio. La nostra crisi è cominciata un po’ prima dell’ultimo raduno organizzato per i nostri fan. C’è stata una situazione particolarmente imbarazzante, dovuta al fatto che c’eravamo da poco allontanati e in tutti i casi non avremmo potuto annullare nulla, per rispetto delle fan e verso l’organizzazione del tutto. Al raduno sono arrivato inizialmente da solo. Lei mi disse che non sarebbe venuta. Quando invece è arrivata, si sentiva un freddo glaciale nell’aria, neanche un saluto, come se non ci fossi stato. Tutto sembrava normale eppure non lo era. Questo è quello che tutti hanno intuito ma dalle sole foto non si è capito. Ci siamo riavvicinati per qualche istante perché era quello che tutti volevano ma sapevo non avrebbe portato frutti, solo mere illusioni. E’ vero l’ho lasciata io ma l’ho cercata più volte, senza alcun risultato, e non ho rimpianti. Oggi, Teresanna e io non abbiamo alcun rapporto anche se è vero che non riesco a odiarla. Le ho voluto un bene dell’anima.

E’ tornata da Francesco? Certo che è proprio una gran str…ana persona

teresanna e francesco

Terminata la parte semplice della storia, l’ex corteggiatore passa poi ad analizzare quanto accaduto nelle ultime settimane, l’evento intorno al quale è convogliata l’attenzione di tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi e che perfino la sorella di Passarelli ha voluto commentare, dispiaciuta che, troppo deluso per parlare, suo fratello avesse scelto il silenzio. Questo voto Antonio l’ha infranto e senza peli sulla lingua, com’è nel suo stile, si è deciso a vuotare il sacco e a raccontare che, attrazione a parte, dietro la scelta della Pugliese potrebbe non esserci solo l’attrazione nei confronti del neo tronista:

Il primo pensiero che ho avuto quando ho visto che cosa aveva fatto Teresanna? Si ho pensato che fosse proprio una gran str…ana persona. No, non me lo sarei mai aspettato. Lei è orgogliosa e un gesto del genere non è nel suo stile. A meno che…Ripeto, io non ho nulla da rimproverarmi. Rifarei tutto quello che ho fatto. Rispetto al futuro di Francesco con la mia ex, posso solo dire che non vedo una gran luce alla fine del tunnel. Mi spiego meglio: lui sa che siamo stati sette mesi insieme. In questi mesi, Teresanna avrebbe avuto tutto il tempo di capire che io ero stato una scelta sbagliata e tornare da lui. Tra l’altro, sapeva che Francesco (sto per vomitare) nutriva sentimenti forti per lei e che pensava che lei avesse scelto solo con la testa. Considerando questi elementi, e di fronte al suo ritorno, le strade sarebbero dovute essere due: o mandarla a casa oppure sceglierla subito. Nella vita bisogna avere coraggio. Ma dimentico che bisogna essere uomini per dimostrarlo.

Deluso da come Teresanna ha strumentalizzato la loro storia

antonio e teresanna

Coraggioso e senza rimpianti, solo alla fine Passarelli decide di mettersi davvero a nudo, raccontando il suo dolore nell’apprendere il modo in cui lei, a posteriori, ha dipinto la loro storia. Quel vederla in studio, con gli occhi bassi, mentre ammetteva di aver fatto la scelta sbagliata, avrebbe disturbato chiunque soprattutto perché è stata lei la prima a difendere quest’amore con tutte le sue forze, mettendo a tacere qualunque attacco pur di proteggere il loro amore. Una versione che ha prontamente rimosso e sostituito con un’altra più comoda, costruita a uso e consumo del dolce Monte:

Si devo ammetterlo, ci sono rimasto molto male per come lei ha utilizzato la nostra storia e continuerà a farlo. Non so se per voi è lo stesso, ma quando vado a pranzo da qualcuno, se una pietanza non mi piace non ne mangio tanta da sentirmi male per poi dire al proprietario di casa che non era ben cotta, o c’era poco sale, o aveva un sapore strano. Piuttosto la prossima volta rifiuto, comunque complimentandomi per il pasto precedente. Lei ha scelto un’altra strada.

58 CONDIVISIONI
Teresanna e l'incontro segreto con Antonio Passarelli
Teresanna e l'incontro segreto con Antonio Passarelli
Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati
Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati
La sorella di Antonio Passarelli critica la Pugliese
La sorella di Antonio Passarelli critica la Pugliese
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views