27 Gennaio 2012
16:16

Cristian e Valentina Cozzi, “A te” in una storia di coincidenze

Il tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella è il protagonista di una strana coincidenza, che ha incuriosito gli utenti di Facebook per la stretta relazione con Valentina Cozzi, la pallavolista di Vigevano che si vocifera essere la sua fidanzata fuori dagli studi di Cinecittà.
A cura di Stefania Rocco
Il tronista Cristian Gallella rischia di finire in guai grossi a causa di una strana coincidenza che ha allarmato il pubblico di Facebook

Non è solo il ritorno di Teresanna a Uomini e Donne a far discutere il pubblico del web. Ci siamo accorti, infatti, di una strana coincidenza che potrebbe mettere in discussione il trono di Cristian Gallella, modello in cerca di una fidanzata nella trasmissione di Maria De Filippi. Fin dall’inizio della sua esperienza in tv, il ragazzo ha cercato in ogni modo di evitare che circolassero pettegolezzi sul suo conto, un po’per scongiurare quanto accadde diversi anni fa quando, da corteggiatore di Paola Frizziero, fu messo in discussione più di una volta a causa del rapporto con Valentina Cozzi, una pallavolista di Vigevano che si vociferava essere la sua fidanzata. Oggi, nonostante siano ormai passati diversi anni, i riflettori tornano ad accendersi nuovamente su di lei che, rimasta sempre in silenzio, sembra aver voluto lasciare un messaggio chiaro a chi avesse voluto capire la natura del suo rapporto con Gallella.

Su Facebook il mistero si infittisce

Teatro della stranissima coincidenza è il social network Facebook che ha offerto alla sportiva l’occasione giusta per tornare a emergere. Qualche giorno fa, nelle anticipazioni di Uomini e Donne, è comparsa la seguente news: Cristian porta in esterna Chiara e chiede alla redazione di trasmettere la canzone A te di Jovanotti. Tornati in studio, Maria De Filippi spiega che era stato proprio il tronista a chiedere quel brano e Gallella, chiamato in causa, spiega che si tratta di una canzone per lui molto importante tanto che, anni fa, decise di utilizzarla quale colonna sonora in occasione di un’esterna con la Frizziero.

valentina-cozzi-link-su-facebook

Nemmeno il giorno dopo scatta la risposta della Cozzi, che attraverso un post sul suo profilo pubblica qualcosa che solo chi ha letto le anticipazioni del giorno prima avrebbe potuto cogliere. Il link della ragazza riprende infatti la stessa canzone segnalata dal tronista, un brano che lei rivendica come suo stando al commento "Questa è la mia canzone". Tra parentesi l'anticipazione di Uomini e Donne risale al 19 gennaio 2012 mentre la condivisione della nota pallavolista è datata 20 gennaio, quindi giusto un giorno dopo dalla presa visione. A questo punto viene da pensare alle due alternative possibili: o si è trattato di una mera coincidenza – strana dal punto di vista delle date ma pur sempre casuale – oppure quello di Valentina vuole essere stato il messaggio chiaro di una ragazza che, come raccontano le voci circolate sul loro conto, se ne starebbe in silenzio da ben quattro anni perché, pur essendo fidanzata con il tronista, accetterebbe di buon grado di stargli vicina anche in occasioni come questa pur di non perderlo. In entrambi i casi la storia si infittisce.

Trava dj nel video Tranne te di Fabri Fibra: una storia fatta di coincidenze
Trava dj nel video Tranne te di Fabri Fibra: una storia fatta di coincidenze
Chiara Ferragni a Sanremo 2023, la sorella Valentina:
Chiara Ferragni a Sanremo 2023, la sorella Valentina: "Fiera di te, sarò sempre al tuo fianco"
Il primo
Il primo "ti amo" di Cristian e Tara
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni