57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Teresanna a Uomini e Donne scatena il dibattito su Fb

Al di là dei fan di Teresanna Pugliese, non sono moltissimi quelli che in queste ore stanno difendendo la sua scelta di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte. Per alcuni, la sua sarebbe solo un’astuta mossa pubblicitaria. Ecco tutte le critiche piovute sul conto dell’ex tronista.
A cura di Stefania Rocco
57 CONDIVISIONI
Al di là dei fan di Teresanna Pugliese, non sono moltissimi quelli che in queste ore stanno difendendo la sua scelta di tornare a Uomini e Donne

Non ha convinto proprio tutti la bella Teresanna Pugliese che, con la sua scelta di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte, ha lasciato di sasso fan e non, tutti convinti che la ragazza fosse troppo impegnata a rimettere insieme i pezzi del suo cuore per potersi dedicare a una nuova storia. L’ex tronista napoletana, però, non finisce mai di stupire e, per motivi che non ha ancora pienamente spiegato, ha deciso di fare un passo indietro e ritornare nello studio televisivo dal quale, solo lo scorso anno, tutto è cominciato. Ovviamente, una presa di posizione di questo tipo non poteva che scatenare un’enorme mole di commenti, sia da parte di chi ha apprezzato il suo ritorno alla corte del tronista Francesco sia da parte di chi, invece, proprio non si aspettava un ripensamento così repentino.

La cognata di Teresanna apre le danze

Il commento di Bubi Barbieri

La cognata di Teresanna difende la sua scelta

La prima a commentare il ripensamento della giovane è proprio sua cognata che, attraverso Facebook, è scesa in campo per chiarire i sentimenti della Pugliese rispetto alla fine della storia con Antonio Passarelli. La donna ha approfittato dell’occasione anche per cercare di lenire le critiche piovute addosso alla napoletana nonostante, da donna particolarmente perspicace, l’ex tronista l’avesse già messo in conto. Al fine di evitare di esporsi in prima persona, però, la ragazza ha preferito demandare il compito a una donna a lei vicina che, approfittando del profilo ufficiale della Pugliese, ha rilasciato il seguente messaggio:

la cognata di teresanna

La comprensione di Bubi Barbieri

Ovviamente, da parte di una donna tanto attiva sul social network, non ci si sarebbe potuti aspettare che Bubi Barbieri rimanesse in silenzio. L’occasione è arrivata proprio in questi giorni quando, commentando il nuovo trono proposto dalla De Filippi – lo stesso al quale partecipa anche Roberta Ruiu – la donna ha scelto di spezzare una lancia in favore di Teresanna, giudicando comprensibile il suo atteggiamento poiché, secondo lei, già dal suo trono era evidente il sentimento sbocciato tra l’ex tronista e Francesco. Quello della Pugliese sarebbe solo un tentativo lecito di recuperare terreno e togliersi al contempo la curiosità di verificare se, con tanto impegno da parte sua, le cose possano ancora cambiare.

bubi barbieri

La Pugliese e Monte: una coppia che non s’ha da fare

Certamente più numerosi, però, sono i commenti di chi addita Teresanna, condannandola per la sua scelta ritardataria. E’ opinione di moltissimi utenti, non ultima la bella Diletta Pagliano, che se solo lo avesse voluto, la tronista napoletana avrebbe potuto scegliere Francesco già lo scorso anno, ottenendo in risposta un sì.

diletta pagliano

Evidentemente, se il cuore l’ha portata a scegliere Passarelli un motivo ci sarà ed è ingiusto che oggi Francesco si trovi a fare da “ruota di scorta”, una specie di seconda scelta sulla quale la Pugliese ha scelto di ripiegare al fine di non uscire definitivamente di scena. Il suo atteggiamento, infatti, lascia parecchio spazio ai fraintendimenti perché è vero che, se la passione nei confronti di Monte era tanto forte, Teresanna avrebbe potuto fare in modo che le cose andassero diversamente. Adesso è un po’ tardi. Francesco, però, ha deciso di darle una seconda opportunità, forte dei sentimenti che nutre nei suoi confronti. Al momento, non sembrano interessarlo i commenti negativi del pubblico del web. Ciò che conta è la seconda opportunità che la napoletana ha scelto di offrire al loro rapporto, consentendogli per una volta di tenere il coltello dalla parte del manico.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views