video suggerito
video suggerito

Cristian Galella dopo Paola Frizziero punta Melissa Satta

Cristian Galella, ex-corteggiatore di Paola Frizziero a Uomini e Donne, pare aver messo gli occhi su Melissa Satta. Cosa ne penserà Cristian Vieri?
A cura di lucia
10 CONDIVISIONI
cristian galella melissa satta

Dopo un periodo di assenza dai riflettori, Cristian Galella, uno dei corteggiatori di Paola Frizziero a Uomini e Donne, torna nuovamente a far parlare di se.  In un'intervista rilasciata a Top, Cristian parla della sua vita dopo la parentesi Uomini e Donne e il no ricevuto da Paola, dichiarandosi pronto a vivere una nuova avventura sentimentale.

Alla domanda se abbia qualche ragazza per la mente, Cristian risponde categorico e deciso, in vetta alla sua lista c'è niente di meno che la ex-velina, nonchè fidanzata di Bobo Vieri, Melissa Satta che incarnerebbe il prototipo di donna ideale, grazie alla sua bellezza mediterranea.

Cristian punta quindi in alto e non pare preoccuparsi del fatto che forse Bobo non potrebbe essere d'accordo e tanto meno disposto a scendere a compromessi. In ogni caso, dopo l'esperienza da corteggiatore, Cristian pare intenzionato a non corteggiare più nessuna donna, ma solo a lasciarsi conquistare.

Chissà se Cristian ha intenzione di adottare questa "tattica" anche con la bella Melissa, che recentemente ha fatto girare a molti la testa grazie alle foto senza veli per Sport Illustreted. Quel che è certo è che la Satta non è di certo una ragazza come le altre, senza contare che è felicemente legata a Vieri da alcuni anni. Di conseguenza il bel Cristian potrebbe restare a bocca asciutta, chissà se ha fatto i conti con questa eventualità.

Lucia Cocozza

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views