20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melissa Satta nuda per Sport Illustrated: foto e video del backstage

Melissa Satta ha posato tutta nuda, coperta solo da bodypainting, per la rivista Sport Illustrated e le foto stanno già facendo girare la testa al popolo del web.
A cura di Fanpage Admin
20 CONDIVISIONI

Melissa Satta non sarà un angelo di Victoria's Secret, ma ha trovato lo stesso un modo per risaltare nel panorama delle bellezze italiane espatriate in America.

Nuda, completamente nuda, o meglio "naked" come dice lei stessa nel video del backstage, girato sul set fotografico per la rivista Sport Illustrated, che l'ha voluta coperta solo da un bellissimo bodypainting.

Disegni stilizzati, che richiamano la divisa calcistica e i colori dell'Italia: micro magliettina azzurra con tanto di logo e slippino giallo con lacci laterali, un completino studiato ad arte per mettere in mostra le sue forme perfette.

Semplice nel trucco e con i capelli molto naturali, Melissa si è presentata nel video parlando in inglese, spiegando la bellissima esperienza sul set e specificando che non si era mai spogliata completamente prima di questo book, ma che la cosa non le causa problemi.

"Amo il mio corpo e amo essere ammirata dalla persone" dice la Satta con molta determinazione e poi conclude "dopo ore e ore di lavoro mi sento molto stanca, ma appena vedo il risultato finale mi viene subito da dire: ricominciamo!".

Complimenti a Melissa per il suo continuo mettersi in gioco.

melissa satta bodypainting

Eleonora D'Amore

https://www.youtube.com/watch?v=eq_YTvA7M-k&feature=player_embedded
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views