3 Settembre 2015
12:24

Cristian Gallella: “Abbiamo rimandato le nozze per un motivo serio non per cazzate”

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno annunciato che il loro matrimonio è stato rimandato. Alcuni fan hanno criticato aspramente la scelta di tenere segreta la loro decisione per giorni. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha replicato alle critiche su Facebook.
A cura di D.S.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno annunciato di aver rimandato il loro matrimonio. Da giorni ormai, sui social, i fan facevano il conto alla rovescia e attendevano con ansia il 2 settembre, giorno in cui erano state fissate le tanto attese nozze. Come si vede nel video della puntata di ieri di Pomeriggio 5, la coppia nata a "Uomini e Donne" ha spiegato che lo stato di salute di un familiare, non li rende sereni al punto di affrontare una cerimonia nuziale. Tara, in lacrime, ha spiegato:

"È tutto pronto ma doveva essere un'occasione felice. C'è una persona a me molto vicina che non sta bene. Quattro giorni fa abbiamo deciso di rimandarlo di poco".

Cristian ha provato a rincuorarla con una sorpresa pensata insieme a Barbara D'Urso. Le ha letto un tenero messaggio in cui diceva:

"Sei la donna della mia vita con cui voglio fare una famiglia. Il matrimonio è rimandato solo di qualche mese. Ti amo, presto tutto quello che desideriamo diventerà realtà".

Christian Gallella: "Mi scuso con chi ha speso denari per il nostro matrimonio"

Le loro parole, però, non hanno convinto parte dei fan, che si sono riversati sulle pagine social ufficiali per dire la loro sulla vicenda. Alcuni si sono detti certi che il matrimonio sia stato sin dall'inizio una messa in scena. Altri, invece, si sono detti delusi per aver appreso la notizia in tv, all'ultimo momento, criticando la scelta della coppia di starsene in silenzio per giorni. Cristian Gallella, allora, è intervenuto sulla pagina Facebook a lui dedicata. Tramite un breve post ha spiegato che il matrimonio è stato rimandato per motivi seri e si è detto dispiaciuto con chi ha speso i suoi soldi per fargli avere dei regali:

"Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle cazzate e questa cosa l'abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro. Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede. Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio. Se questa è una colpa me ne scuso ancora. Concludo salutando affettuosamente tutte voi.. Un abbraccio, Cristian".

 
Dalla parte di Tara o da quella di Cristian? Tutti i motivi che impediscono la pace
Dalla parte di Tara o da quella di Cristian? Tutti i motivi che impediscono la pace
Cristian Gallella:
Cristian Gallella: "Ci sono stati alcuni imprevisti quasi risolti, presto sposerò Tara"
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non si sono sposati:
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non si sono sposati: "Nozze rimandate di pochi mesi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni