245 CONDIVISIONI
2 Settembre 2015
16:41

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non si sono sposati: “Nozze rimandate di pochi mesi”

La coppia nota al pubblico per l’esperienza nei programmi “Uomini e Donne” e “Temptation Island” avrebbe dovuto sposarsi oggi. Le nozze, però, non sono state celebrate. I motivi sono stati spiegati da Tara, che è intervenuta in lacrime a Pomeriggio 5.
A cura di D.S.
245 CONDIVISIONI

Aggiornamento 3/09/2015 – MATRIMONIO RIMANDATO PER CRISTIAN E TARA

L'ex tronista di Uomini e Donne ha tenuto a replicare su Facebook dopo le polemiche sollevate alla fine della scorsa puntata di Pomeriggio 5, durante la quale Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno comunicato l'annullamento del loro matrimonio e il rinvio dello stesso tra pochi mesi. Un post sulla sua pagina Facebook ha messo in chiaro le presunte incongruenze delle quali sono stati resi responsabili entrambi.

La notizia del matrimonio annullato di Cristian e Tara

Oggi, 2 settembre 2015, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto avrebbero dovuto pronunciare il fatidico "sì" che li avrebbe resi marito e moglie. Le nozze, però, non sono state celebrate. In collegamento a Pomeriggio 5, Tara ha spiegato in lacrime il motivo:

"È tutto pronto ma doveva essere un'occasione felice. C'è una persona a me molto vicina che non sta bene. Quattro giorni fa abbiamo deciso di rimandarlo di poco".

Cristian, allora, ha letto una lettera alla sua compagna:

"Sei la donna della mia vita con cui voglio fare una famiglia. Il matrimonio è rimandato solo di qualche mese. Ti amo, presto tutto quello che desideriamo diventerà realtà".

La storia di Cristian e Tara, da Uomini e Donne a Temptation Island

Galeotto fu "Uomini e Donne". Il bel Cristian sedeva sul trono più famoso della tv, in cerca della sua anima gemella. Aveva già partecipato al programma nelle vesti di corteggiatore, ma aveva ricevuto il "no" di Paola Frizziero. Poi una breve esperienza da tronista, prima di ritentare con più convinzione. Tara aveva tenuto duro, nonostante le prove a cui lui la sottoponeva per essere certo del suo amore. Alla fine, all'improvviso e con grande stupore da parte del pubblico, erano caduti i petali per loro.

È iniziata così, una storia d'amore su cui alcuni telespettatori avevano dubbi. La coppia ha rischiato di vacillare quando una giovane di nome Paula Fuendez, sostenne di essere stata corteggiata da Cristian. La fiducia di Tara nei confronti del suo compagno, però, ebbe la meglio. Passata la tempesta, la coppia decise di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island. Cristian non fece dormire sonni tranquilli alla Gabrieletto, dimostrando una certa complicità con Veronica Valà, ma tutto si risolse per il meglio. A Gallella bastò intravedere la sua amata, per attraversare la distanza tra loro a nuoto e baciarla con passione. Nel corso del loro ultimo falò, le chiese di sposarlo. La proposta fu poi ufficializzata con un bellissimo anello, durante una puntata di Pomeriggio 5. Tara, in lacrime, gli rispose di sì.

245 CONDIVISIONI
Cristian Gallella:
Cristian Gallella: "Abbiamo rimandato le nozze per un motivo serio non per cazzate"
Tara Gabrieletto e le nozze posticipate:
Tara Gabrieletto e le nozze posticipate: "Lo abbiamo deciso solo 4 giorni prima" (VIDEO)
Cristian Gallella:
Cristian Gallella: "Ci sono stati alcuni imprevisti quasi risolti, presto sposerò Tara"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni