14 Marzo 2016
16:02

Cristian Gallella è ancora in Italia, mistero sul suo ingresso all’Isola dei Famosi

Con in mano l’edizione di oggi della “Gazzetta dello sport”, Cristian Gallella dimostra senza ombra di dubbio di essere ancora in Italia. Questa sera andrà in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016 ma la partecipazione dell’ex tronista non è più così certa.
A cura di Stefania Rocco

L’aveva già anticipato qualche giorno fa su Instagram Cristian Gallella quando, in risposta a chi gli chiedeva se fosse già in viaggio per l’Honduras, aveva scritto: “In viaggio per dove?”. Pochi minuti fa, l’ex tronista ha rincarato la dose, pubblicando sul suo profilo una foto che lascia spazio a pochissimi dubbi. Fotografato mentre sfoglia l’edizione odierna della “Gazzetta dello sport” – c’è la data e la pagina iniziale a dimostrare che sia realmente di oggi – Cristian mostra di essere ancora in Italia. Numerosi sono i dubbi legati adesso alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Maria De Filippi aveva dato per certa la sua presenza già diversi mesi fa e sembrava che l’ex tronista dovesse entrare in gioco nel corso della seconda puntata del reality, sulla zattera insieme a Gianluca Mech. Così non sembrerebbe essere, a meno che quello di Cristian non sia un abile trucco: potrebbe aver acquistato la Gazzetta questa notte in aeroporto proprio poco prima di salire a bordo dell’aereo che lo avrebbe portato in Honduras, e poi dato indicazioni perché la foto fosse pubblicata solo a quest’ora. In caso contrario, almeno per questa sera Cristian non sarà all’Isola dei Famosi.

La zattera, il nuovo elemento dell’Isola dei Famosi

Secondo le indiscrezioni circolate fino a questo momento in rete, Cristian avrebbe dovuto entrare a far parte del cast del reality nel corso della seconda puntata. Insieme a Gianluca Mech, re delle diete, sarebbe stato introdotto insieme alla zattera, la vera novità di quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Non si sa ancora bene che cosa gli autori abbiano pensato per vivacizzare il reality ma è certo che gli occupanti di questa nuova location dovranno lottare tra loro al fine di guadagnarsi un posto nel gioco. Anche sulla nuova Isla Desnuda il meccanismo prevede due eliminazioni, ma saranno ben 4 i concorrenti che avranno la possibilità di approdare a Cayo Cochinos e di mettersi in competizione al fine di portare a casa la vittoria finale.

A post shared by @ cristian_gallella_83 on

Cristian Gallella naufrago all'Isola dei Famosi 2016, il suo destino su una zattera
Cristian Gallella naufrago all'Isola dei Famosi 2016, il suo destino su una zattera
All'Isola dei famosi arriva Gianluca Mech, il re delle diete contro Cristian Gallella
All'Isola dei famosi arriva Gianluca Mech, il re delle diete contro Cristian Gallella
Cristian Gallella:
Cristian Gallella: "Partecipo all'Isola dei famosi 2016 per i soldi e per la visibilità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni