9 Ottobre 2018
14:59

Cristian Gallella festeggia i 35 anni, Tara Gabrieletto: “Ti amo, sono orgogliosa di te”

Cristian Gallella ha festeggiato i suoi 35 anni. Al suo fianco, la moglie Tara Gabrieletto che ha voluto celebrare questo traguardo pubblicando una romantica dedica sui social. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha ribadito l’amore che prova per il suo compagno e si è detta orgogliosa di lui.
A cura di Daniela Seclì

Procede a gonfie vele la vita matrimoniale di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. I due ex volti di ‘Uomini e Donne', che da tempo hanno scelto di vivere lontano dalla luce dei riflettori, sembrano più uniti che mai. Domenica 7 ottobre, Tara ha festeggiato il compleanno di Cristian e gli ha rivolto pubblicamente una tenera dedica.

La dedica di Tara Gabrieletto per Cristian Gallella

Domenica 7 ottobre, Cristian Gallella ha compiuto 35 anni. Tara Gabrieletto ha colto l'occasione per fargli gli auguri e ribadire l'immenso amore che ancora prova per lui: "35…un altro anno è passato e io sono sempre più orgogliosa dell’uomo che ho scelto. Ti amo". La dedica era accompagnata da una serie di romantici hashtag che restituiscono la solidità del loro legame: "Amore. Io sua, lui mio. Famiglia".

Nel 2016 il matrimonio tra Cristian e Tara

Nel 2016, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati. Il fatidico sì che li ha resi marito e moglie è stato pronunciato per ben due volte. Il rito civile si è tenuto in comune il 30 agosto. Per l'occasione, l'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' ha indossato un abito da sera di colore blu con bouquet abbinato. Il 2 settembre, invece, ha indossato l'abito bianco in occasione del matrimonio celebrato con rito celtico nel giardino della tenuta di Capua, in provincia di Caserta. La coppia ha spiegato perché ha deciso di non sposarsi in chiesa: "Volevamo un rito solenne ma non volevamo sposarci in chiesa perché non siamo praticanti".

L'addio al mondo dello spettacolo

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono conosciuti nello studio di ‘Uomini e Donne'. Tronista lui, corteggiatrice lei, hanno raggiunto la notorietà appassionando il pubblico con la loro storia d'amore. Poi, hanno messo alla prova i loro sentimenti nel programma ‘Temptation Island'. Nel 2017, la scelta di lasciare il mondo dello spettacolo, cercando nell'attività imprenditoriale, qualcosa di più solido su cui costruire il loro futuro. Intervistata da DailyNews24, la Gabrieletto ha spiegato i motivi della loro decisione:

"Nel mondo dello spettacolo si vive alla giornata. Non ti garantisce il futuro. Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro in quel contesto. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro ma non sono una che aspetta che passi il treno. Le opportunità me le creo da sola e se posso scegliere preferisco costruire il futuro a modo mio. I programmi che ho fatto fino a oggi sono stati fatti sopratutto per assecondare le scelte di mio marito, adesso lui sta assecondando le mie. Si cresce insieme, non negandosi nuove esperienze di vita".

Tara Gabrieletto:
Tara Gabrieletto: "Sono ferita ma ho perdonato Cristian Gallella, nessun tradimento fisico"
“Cristian Gallella vicino a un’ex attrice hard”, lui replica: “Mai tradito Tara Gabrieletto
“Cristian Gallella vicino a un’ex attrice hard”, lui replica: “Mai tradito Tara Gabrieletto"
Tara Gabrieletto:
Tara Gabrieletto: "Perdono Cristian Gallella, nessun tradimento fisico"
29.523 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni