18 Settembre 2017
22:54

Tara Gabrieletto: “Ho fatto tv per assecondare Cristian Gallella, adesso lui asseconda me”

Tara Gabrieletto ammette di aver partecipato ad alcune trasmissioni televisive solo per seguire le inclinazione del marito Cristian Gallella. Oggi entrambi si dedicano ad altro: “Adesso è Cristian a seguire me”.
A cura di Stefania Rocco

A distanza di diversi mesi dal momento della loro ultima apparizione televisiva, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto tanno cercando di costruirsi un futuro lontano dalla televisione. Felici entrambi di aver intrapreso un percorso che gli garantisca in futuro di allargare la famiglia, si dedicano a progetti imprenditoriali lontani dall’ambiente che ha regalato loro la popolarità. Tara, in particolare, ammette che a voler rimanere ancorato alla tv sarebbe sempre stato soprattutto Cristian. Lei, negli ultimi anni, si sarebbe limitata a seguire le inclinazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne. Intervistata da DailyNews24, l’ex corteggiatrice entra nel dettaglio delle scelte operate nell’ultimo periodo:

Il mondo dello spettacolo va’ vissuto alla giornata. Non ti garantisce il futuro. Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro in quel contesto. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro ma non sono una che aspetta che passi il treno. Le opportunità me le creo da sola e se posso scegliere preferisco costruire il futuro a modo mio. I programmi che ho fatto fino ad oggi sono stati fatti sopratutto per assecondare le scelte di mio marito, adesso lui sta’ assecondando le mie. Si cresce insieme, non negandosi nuove esperienze di vita.

Cristian all’Isola dei famosi

È probabile che Tara si riferisca alla partecipazione di Cristian all’Isola dei famosi. A distanza di qualche anno dal suo trono, Gallella ha accettato di prendere parte al reality di Canale5. Tara lo ha sostenuto da lontano, seguendolo dallo studio del reality e incoraggiandolo fin quando possibile. Lei stessa prese parte attiva al progetto, volando fino in Honduras per trascorrere solo una notte con l’uomo della sua vita.

Tara Gabrieletto contro Uomini e Donne

Dopo la partecipazione all’Isola, per Tara è arrivato un momento difficile. L’ex tronista Lucas Peracchi ammise in tv di aver stretto un accordo con la corteggiatrice Giulia Carnevali mediante l’intercessione di Tara che, secondo quanto ha raccontato, avrebbe fatto loro da intermediario. Quella parentesi è valsa alla Gabrieletto una valanga di critiche, determinando il suo allontanamento volontario da determinati ambienti.

Il matrimonio saltato e il sostegno dei fan

A influire sul gradimento del pubblico è arrivata la storia del matrimonio saltato. Tara e Cristian avevano annunciato le loro nozze nel corso di una diretta televisiva di Pomeriggio5. Nel giorno in cui si sarebbero dovuti sposare, però, i due dichiararono di aver scelto di rimandare il matrimonio a causa di un problema familiare. Fissarono sempre in diretta una seconda data, anche quella disattesa a causa di una lite che spinse i due ad allontanarsi dopo qualche mese. Il pubblico che li seguiva voltò loro le spalle e i due finirono per perdere il sostegno di quei fan che li avevano seguiti fino a quel momento.

Tara Gabrieletto:
Tara Gabrieletto: "Chi mi odia lo fa perché sono rimasta me stessa, ho snobbato la tv”
Avrebbe minacciato un carabiniere, l'ex tronista Cristian Gallella finisce a processo
Avrebbe minacciato un carabiniere, l'ex tronista Cristian Gallella finisce a processo
Cristian e Tara di nuovo imprenditori: “Qualcosa di concreto che ci garantisce stabilità”
Cristian e Tara di nuovo imprenditori: “Qualcosa di concreto che ci garantisce stabilità”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni