Cristian Gallella naufrago all’Isola dei Famosi 2016, il suo destino su una zattera
Cristian Gallella è ufficialmente ammesso all'Isola dei Famosi 2016. Non è un naufrago a tutti gli effetti, essendo rientrato in una categoria a parte, una delle novità di questa edizione. È un membro del team ‘Gli Zatterati', insieme al re delle diete Gianluca Mech e contro di lui dovrà vedersela nel corso di questa settimana. Affronteranno prove dure a bordo di una zattera e solo uno di loro potrà conquistare un posto sull'Isola. Il mistero della sua partecipazione è stato magicamente risolto, a poche ore di distanza da uno dei suoi ultimi annunci sui social network, nel quale ha cercato di depistare pubblico e fan sull'ipotesi che fosse davvero in viaggio verso Cayo Paloma.
L'annuncio ufficiale era già stato dato a Uomini e Donne
Una temporanea ‘montatura' mediatica per sollevare le aspettative e la curiosità dei telespettatori, convinti che Cristian Gallella avrebbe partecipato all'Isola dei Famosi e non avendolo trovato tra i nomi del cast ai nastri di partenza. D'altronde l'annuncio della sua partenza era stato dato a Uomini e Donne proprio dall'ex tronista, sollecitato da Maria De Filippi, che si preoccupò di rassicurare anche Tara Gabrieletto, sua scelta al tempo del trono e attuale fidanzata. Per questo motivo il pubblico non era riuscito a spiegarsi come all'improvviso il suo nome fosse assente e la sua presenza messa in dubbio.
La curiosità sulla probabile gelosia di Tara Gabrieletto
Un espediente per alimentare gli ascolti? O forse solo un modo eclatante per lanciare la novità degli Zatterati? Sta di fatto che una delle aspettative maggiori di questa edizione verteva sull'ingresso di Cristian Gallella, a fronte anche delle eventuali reazioni ‘poco controllate' che avrebbe potuto avere Tara. La ragazza, con la quale avrebbe dovuto sposarsi lo scorso settembre, ha alimentato la sua insicurezza negli ultimi mesi, dopo una crisi profonda con l'ex tronista e non è sembrata affatto convinta di potersi staccare da lui per vederlo volare dall'altra parte del mondo.