In questa edizione dell'Isola dei Famosi sembra esserci uno show dentro lo show, che porta la firma di Maria De Filippi. Oltre alle peripezie dei naufraghi e i vari scontri che hanno caratterizzato la quarta puntata (in primis il litigio tra Simona Ventura e Jonas Berami), ha avuto ampio spazio la storia di Cristian Gallella, entrato la settimana scorsa nel gruppo dei naufraghi, e la compagna Tara Gabrieletto che lo aspetta a casa. La coppia lanciata da "Uomini e donne" è uno degli elementi più chiacchierati dal reality, soprattutto per le tanto attese nozze che i due innamorati hanno più volte rimandato. Dal salotto della De Filippi a quello della D'Urso, la tormentata storia d'amore Tara-Cristian è transitata fino all'Isola, fino al momento più romantico di questo serale, quando lui ha rinnovato la sua intenzione di sposare la fidanzata.

Lo confermo, quando finirà questa esperienza all'Isola dei Famosi sposerò Tara. Sono abituato a vivere con lei 24 ore su 24 e qui mi manca moltissimo.

Sia Cristian che Tara, come i protagonisti di ogni favola d'amore, sono scoppiati in lacrime.

Il web: "Tara traditrice e ipocrita"

Peccato che il pubblico di Uomini e donne, finora felice di tifare per il lieto dine della loro storia d'amore, sia ora duramente schierato contro Tara. I fan non hanno proprio mandato giù l'affronto alla "Queen Mary", vale a dire Maria De Filippi. Tutto è nato dalla scelta di Tara di "manipolare" la scelta del tronista Lucas Peracchi: una mossa che è costata alla giovane la sua popolarità via web e che ha scatenato incredibili critiche via social. Anche nei commenti emersi durante la serata la povera Tara non è stata risparmiata.