video suggerito
video suggerito

Cristian Imparato e Davide Vitale si sono lasciati dopo un mese d’amore, i fan: “Era tutto finto”

Cristian Imparato e Davide Vitale si sono detti addio dopo un mese dall’inizio della loro storia d’amore: “Ci vorremo sempre bene, ho avuto una persona splendida al mio fianco”. Ma i fan criticano il cantante, accusandolo di aver inventato tutta la storia per una questione di immagine, lui replica: “Mi fate tanta pena”.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Cristian Imparato e Davide Vitale si sono detti addio dopo un mese dall'inizio della loro storia d'amore. Con un post su Instagram, il cantante e opinionista ha confermato tutto, assicurando però che i rapporti con l'ormai ex sono ottimi. Un messaggio che però non è bastato a sedare i dubbi della sua fanbase, che si è rivoltata contro l'artista accusandolo di aver speculato e di aver creato un rapporto di convenienza, solo per apparire sui giornali.

Le parole di Cristian Imparato

Queste le parole di Cristian Imparato, reduce da una riottosa esperienza al Grande Fratello, che non hanno convinto la maggioranza dei suoi fan. Nel post, il cantante spiega che la decisione è stata dettata "da una serie di circostanza che non ci permettevano di vivere con serenità il nostro rapporto". La soluzione di annunciarlo in questo modo è stata trovata dopo aver riflettuto sulla possibilità che terze persone o i media potessero rovinare la stima reciproca di entrambi, anticipando con versioni non ufficiali della news.

Io e Davide abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra relazione. Abbiamo preso questa decisione per una serie di circostanze che non ci permettevano di vivere con serenità il nostro rapporto, dandoci un abbraccio e rimanendo comunque in buoni rapporti. Mi sembrava corretto che fossi io a dirvelo e non terze persone o media. Visto che sono stato il primo a dire al mondo intero che ho avuto , anche se per poco tempo, una persona splendida al mio fianco. Davide ti vorrò sempre bene. Ti auguro di trovare ciò che meriti !

Lo sfogo dopo le critiche

Questa precisione però non è bastata a risparmiare critiche. Cristian Imparato è stato infatti accusato di aver creato tutto a tavolino, per una questione di immagine. Lui si è sfogato così:

Io posso capire la curiosità e quello che volete, però c’è un limite a tutto! Voglio chiudere l’argomento. Io non gli voglio male, ci auguriamo il bene anche se come si dice a Roma ‘morto un Papa se ne fa un altro’. La cosa che mi fa ridere è che leggo commenti in direct di gente che mi fa tanta pena e mi dice che ho voluto fare la storia finta o che sono finto. Cioè ragazzi ma la gente è scema? Io sono scioccato, veramente scioccato, davvero.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views