Cristian provoca Emanuele Salvatori: “Non c’entra coi tronisti”
Non riescono proprio a piacersi Cristian Gallella ed Emanuele Salvatori che, anche a telecamere spente, continuano a beccarsi a mezzo stampa. In un’intervista a Visto, il neo tronista, in passato amatissimo corteggiatore di Paola Frizziero, ha sfogato tutta la rabbia covata nei confronti del collega al quale non è riuscito a perdonare la quasi rissa sfiorata nella puntata di ieri di Uomini e Donne.
Gallella, che è stato eletto ufficialmente come il primo tronista del programma, pare non aver particolarmente apprezzato la scelta della redazione del programma di mettere il 41enne Emanuele sul trono e non si fa problemi a dichiararlo apertamente. La sua è stata una vera e propria dichiarazione di guerra che, non v’è dubbio alcuno, vedrà presto nascere la risposta piccata del rivale
La risposta di Cristian Gallella a Emanuele Salvatori
Gallella, che sarebbe probabilmente stato contento di vedere ancora in trasmissione l’eliminato Riccardo Martini al posto del suo nuovo antagonista, ha tutte le intenzioni di chiarire al meglio il suo pensiero e, visto che in studio esprimersi diventa a volte difficile, ha preferito affidare le sue parole al noto settimanale. A proposito di Emanuele, ecco che cosa ha raccontato:
Senza entrare nel merito della questione che ci ha portato a scontrarci in modo molto duro, posso dire che per me la sua presenza nel programma è fuori luogo. A 41 anni si dovrebbe fare altro nella vita: io a quell’età di certo non sarò sul trono. E in ogni caso, da quando c’è la distinzione tra le corteggiatrici ventenni e trentacinquenni, lui si ritrova a conoscere ragazze che potrebbero essere se non sue figlie, almeno sue nipoti. Magari sarà più intraprendente e più giovanile di me ma se l’obiettivo di chi partecipa al programma è quello di trovare una fidanzata, credo che con queste premesse, un rapporto serio e duraturo per lui non può proprio nascere.
La seconda volta di Cristian Gallella nella nuova versione di Uomini e Donne
Il tronista, ormai protagonista di numerosi scontri con Tina Cipollari, ne approfitta per raccontare anche il suo pensiero in merito alla nuova edizione di Uomini e Donne che ha visto schierato un trono blu dalla formula completamente rinnovata. Il tronista ammette che, se prima faceva fatica ad accettare le nuove regole, adesso ci avrebbe addirittura preso gusto:
All’inizio non mi piaceva molto, adesso però la nuova versione del programma mi ha conquistato. Ho capito che avere l’opportunità di far conoscere vari aspetti del mio carattere attraverso le prove di abilità o le candid camera è utile alle ragazze che così saranno più decise nel corteggiamento. Per il momento, operò, tra le corteggiatrici non mi ha colpito nessuna anche se alcune di loro le ho notate. Da quest’esperienza, cervo una storia importante. Una donna che mi apprezzi anche per i miei difetti e che abbia voglia di condividere la sua vita con la mia. Qualche anno fa, abbandonai il trono perché non ero mentalmente predisposto a innamorarmi visto che il mio cuore batteva ancora per Paola Frizziero. Oggi è tutto diverso. Sono consapevole di quello che voglio e intendo ottenerlo.