54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il primo eliminato del trono blu di Uomini e Donne è Riccardo Martini [VIDEO]

Niente di fatto per Riccardo Martini: la sua esperienza a Uomini e Donne ha avuto vita brevissima. Ha ricevuto più voti di tutti gli aspiranti al trono dalle corteggiatrici ed è stato eliminato.
A cura di Laura Balbi
54 CONDIVISIONI
l'aspirante tronista riccardo è il primo eliminato del trono blu

Il nuovo meccanismo a eliminazione di questa stagione di Uomini e Donne, ha già mietuto la sua prima vittima: Riccardo Martini è eliminato, con una sconfitta schiacciante rispetto ai compagni di avventura. Come anticipato il sistema di votazione da parte delle corteggiatrici permetterà solo a due dei quattro aspiranti tronisti, di proseguire il percorso verso la conoscenza dell'anima gemella.

Malgrado sulle classifiche web Riccardo sembrava essere tra i favoriti alla candidatura come tronista ufficiale, a discapito di Emanuele, il toscano ha avuto la peggio. Il conto dei voti è presto fatto: Emanuele riceve otto voti negativi e Riccardo dodici; lo spareggio finale è tra i due, mentre Cristian e Francesco sono salvi, avendo ricevuto pochissimi voti.

Il responso è ormai chiaro e a dire la sua in maniera tutt'altro che soft è la bionda Cipollari: già durante la lite tra Cristian e Tina l'opinionista aveva espresso la sua antipatia nei confronti dell'ex corteggiatore di Paola Frizziero, in questo caso Tina è senza mezzi termini:

"Io sono sempre più convinta che nella vita più ti comporti bene e più non sei apprezzato. Insomma i bravi ragazzi se la prendono sempre in quel posto!"

Dopo l'irritazione senza mezzi termini della Cipollari, lo stesso Riccardo si chiede se deve abbandonare lo studio nell'immediato; perentoria Maria De Filippi gli dice di si, che potrà tornare al suo lavoro di sempre. Il bel Riccardo, dalla faccia pulita e il fisico atletico, aveva palesato l'intenzione di conoscere la donna della sua vita con l'esperienza a Uomini e Donne, ma a quanto pare a non essere premiato è stato il suo carattere troppo introverso, "venuto fuori poco" a detta di alcune delle corteggiatrici votanti.

‘;

La reazione di Riccardo Martini all'eliminazione

Il toscano non ha certo lesinato delusione nell'intervista con la redazione post-puntata: è subito abbastanza chiaro: "Perdere non mi piace, se sono venuto qui è perché volevo rimanerci." Ma dopo la delusione passa anche all'autocritica: "Forse è vero che non è uscita la mia personalità, ma è anche vero che non c'è stata grande occasione per mettermi in mostra, ma io non amo essere prima donna e mettermi al centro dell'attenzione."

Ma dopo la breve parentesi di mea culpa, Riccardo non risparmia frecciatine al veleno verso i colleghi, ormai rivali: "Francesco è un bellissimo ragazzo, ma non ha mai detto niente, non ha dimostrato grandi cose." Insomma solo quattro puntate e il bel toscano è già stato archiviato: proverà a riscattarsi, magari presentandosi con vesti più aggressive? O dovrà inghiottire il boccone amaro e passare avanti? Di certo non lo rivedremo a breve, adesso spazio ai sopravvissuti.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views