Cristiana Dall’Anna ha sposato Emanuele Scamardella nel giorno del matrimonio dei Ferragnez
Si sono sposati nel giorno del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, senza clamore e pioggia di like ma è stato comunque un giorno magnifico per entrambi. Parliamo di Cristiana Dall'Anna, la Patrizia di "Gomorra – La Serie", e di Emanuele Scamardella, unitisi in matrimonio presso l'Hotel Castel Bigozzi in località Strove, in provincia di Siena.
Perché la coppia si è sposata in Toscana
Cristiana Dall'Anna e Emanuele Scamardella sono napoletani ma hanno scelto di sposarsi in Toscana, in terra senese, perché lui ha vissuto per tanto tempo lì. E, come hanno raccontato a Vanity Fair, perché "è il posto ideale per riunire tutti gli amici". E il giorno prima del matrimonio nessun pre-wedding in grande stile come è stato per Fedez e Chiara Ferragni, ma un semplice pic-nic tra amici. La proposta di matrimonio gli era arrivata in Iran, il 2 gennaio, lì dove si sono conosciuti e innamorati: "Mi ha chiesto immediatamente di sposarlo. Mi ha regalato un anellino comprato lì, in un mercatino".
Chi è Emanuela Scamardella
Di lui si sa poco. Su Instagram afferma di essere un fervente latino-americanista e un cittadino europeo, forte del suo percorso in Erasmus che lo ha visto successivamente impegnato attivamente con la GES/ESN Siena, una no-profit che offre i propri servizi agli studenti stranieri ospiti presso le università italiane e agli enti italiani interessati ai programmi di scambio. I due ragazzi, neo-sposini, mostrano da sempre sui social network un grande affiatamento e grande complicità, unità a una semplicità e ad una sincerità di intenti che si palesa anche nella condivisione del tifo e della passione per il Napoli, la loro squadra del cuore. Un grande amore, un amore azzurro, un amore partenopeo.