Il giorno del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è finalmente arrivato. Dalle 19.10 del 1 settembre 2018, Chiara Ferragni e Fedez sono marito e moglie. Ad officiare le nozze Corrado Bonfanti, il sindaco di Noto. Dopo il rito, inizia la festa alla Dimora delle Balze, l'elegante casale del 1800 vestito a festa per l'occasione. La cerimonia è durata meno di un'ora, alle 19.25 gli sposi si sono già allontanati per dare il via ufficialmente ai festeggiamenti, tra i fuochi di artificio. Presenti Gilda Ambrosio, Chiara Biasi, Riccardo Dose e Luis Sal, Bebe Vio. Assente Fabio Rovazzi, come noto per il litigio tra i due. Rivediamo i momenti migliori del loro matrimonio.

Il momento del sì

Chiara al momento delle promesse racconta il primo incontro con Fedez e il fatto che i due abbiano sicuramente caratteri diversi. Lei: "Ogni volta che ti sentivo ridere, ho sempre provato qualcosa di fortissimo". Le lacrime dopo la citazione di Bukowski di Fedez: "Ti prometto che, anche se in ritardo, ci sarò sempre". Gli anelli sono due fascette di oro giallo, molto semplici. Dopo il sì, i petardi colorati esplodono nel cielo sotto "Sweet Disposition" dei Temper Trap.

La lettura delle promesse

In questo video, Chiara Ferragni, che non trattiene le lacrime, legge le sue promesse a Fedez: "Ti amerò in modo puro e fiero perché tu, più di chiunque altro, mi hai spinta a credere nell'impossibile".

L'arrivo di Chiara Ferragni con il padre

L'arrivo di Chiara Ferragni, bellissima ed emozionata sotto il braccio di suo padre. Fedez aspetta la sua futura moglie all'altare.

L'arrivo di Fedez e del piccolo Leone

A pochi minuti dall'ingresso della sposa, Fedez si fa strada verso l'altare, seguito subito dopo dal piccolo Leone.

Il cambio d'abito per la festa

Alle 21.40, inizia la seconda parte della festa. Chiara Ferragni e Fedez si cambiano d'abito. La Ferragni indossa ancora un abito di Dior, mentre lui si toglie la giacca.

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on