15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiana Dall’Anna ha sposato Emanuele Scamardella nel giorno del matrimonio dei Ferragnez

Si sono sposati nel giorno del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, senza clamore e pioggia di like ma è stato comunque un giorno magnifico per entrambi. Parliamo di Cristiana Dall’Anna, la Patrizia di “Gomorra – La Serie”, e di Emanuele Scamardella unitisi in matrimonio presso l’Hotel Castel Bigozzi in località Strove, in provincia di Siena.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono sposati nel giorno del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, senza clamore e pioggia di like ma è stato comunque un giorno magnifico per entrambi. Parliamo di Cristiana Dall'Anna, la Patrizia di "Gomorra – La Serie", e di Emanuele Scamardella, unitisi in matrimonio presso l'Hotel Castel Bigozzi in località Strove, in provincia di Siena.

Perché la coppia si è sposata in Toscana

Cristiana Dall'Anna e Emanuele Scamardella sono napoletani ma hanno scelto di sposarsi in Toscana, in terra senese, perché lui ha vissuto per tanto tempo lì. E, come hanno raccontato a Vanity Fair, perché "è il posto ideale per riunire tutti gli amici". E il giorno prima del matrimonio nessun pre-wedding in grande stile come è stato per Fedez e Chiara Ferragni, ma un semplice pic-nic tra amici. La proposta di matrimonio gli era arrivata in Iran, il 2 gennaio, lì dove si sono conosciuti e innamorati: "Mi ha chiesto immediatamente di sposarlo. Mi ha regalato un anellino comprato lì, in un mercatino". 

Chi è Emanuela Scamardella

Di lui si sa poco. Su Instagram afferma di essere un fervente latino-americanista e un cittadino europeo, forte del suo percorso in Erasmus che lo ha visto successivamente impegnato attivamente con la GES/ESN Siena, una no-profit che offre i propri servizi agli studenti stranieri ospiti presso le università italiane e agli enti italiani interessati ai programmi di scambio. I due ragazzi, neo-sposini, mostrano da sempre sui social network un grande affiatamento e grande complicità, unità a una semplicità e  ad una sincerità di intenti che si palesa anche nella condivisione del tifo e della passione per il Napoli, la loro squadra del cuore. Un grande amore, un amore azzurro, un amore partenopeo.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views