video suggerito
video suggerito

Cristiano Angelucci e Diletta Pagliano: la verità a Uomini e Donne, video

Cristiano Angelucci torna a Uomini e Donne per difendere Diletta Pagliano dalle continue segnalazioni che hanno messo a repentaglio la sua partecipazione al programma per cuori solitari.
A cura di alessia mancini
17 CONDIVISIONI
Angelucci torna a Uomini e Donne

Finalmente ci siamo! E' proprio il caso di dirlo. Leonardo Greco è vicino ad una scelta ma, prima di pronunciare il nome della fortunata corteggiatrice, il tronista ha la possibilità di confrontarsi con Cristiano Angelucci per scoprire la verità sul suo rapporto con Diletta Pagliano. Bubi è pronta. Le esternazioni dell'uomo potrebbero farle guadagnare terreno rispetto alla sua rivale in amore.

"Parliamo di una storia che non ne vale più la pena parlare anche perchè è una storia vecchia", queste sono le  parole pronunciate nello studio di Uomini e Donne. Immediatamente Bubi si rende conto della verità. Cristiano Angelucci non ha niente da aggiungere a quanto finora detto sulla sua relazione con la 20enne.

Nonostante la dichiarazione di Karina Cascella: Diletta corteggia Cristiano Angelucci, l'ex tronista non ha alcuna intenzione di diffamare la sua ex fidanzata e smentisce le accuse lanciate da Bubi: "Lei è una ragazza molto seria e semplice. Ho avuto il piacere di conoscerla e di frequentarla. Dopo il messaggio di auguri non c'è stato mai più niente anzi. Lei è sempre stata se stessa, si è sempre comportata molto bene, ha sempre rispettato il programma".

Diletta ex fidanzata di Angelucci può dormire sonni tranquilli. Finalmente la verità è venuta a galla. Leonardo Greco non ha giustificazioni che tengano, la 20enne si è dimostrata coerente e innamorata. Bubi non ha più alcun potere e deve arrendersi all'evidenza. Una nuova coppia è nata alla corte di Maria De Filippi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views