Cristiano De Andrè ha un nuovo amore: lei è Ottavia Pojaghi Bettoni e ha solo 21 anni
Cristiano De André ha trovato un nuovo amore, a quanto raccontano alcune foto pubblicate su Novella 2000. Lei si chiama Ottavia Pojaghi Bettoni ed è decisamente più giovane del cantautore figlio del grande Faber: bruna e bellissima, ha appena 21 anni, ben 33 in meno di Cristiano, che il prossimo dicembre ne compirà 54.
La coppia era già stata avvistata all'Ischia Global Film & Music Fest a luglio, dove De André e la Pojaghi Bettoni erano apparsi abbracciati. Ora, questi scatti li mostrano presi da baci e tenerezze sulle spiagge della stessa Ischia e lasciano poco spazio a dubbi. In passato l'artista genovese (attualmente impegnato nel in tour "De Andrè canta De Andrè", in cui porta sui palchi italiani i capolavori del padre Fabrizio) è stato legato sentimentalmente ad Alba Parietti e ha quattro figli: Fabrizia, Filippo e Francesca, con cui è in pessimi rapporti (lei lo ha più volte accusato duramente in tv), nati dalle nozze con Carmen De Cespedes, e Alice, figlia di Sabrina La Rosa.
Chi è Ottavia Pojaghi Bettoni, finalista a Miss Italia 2013
Andiamo a conoscere meglio l'attuale fidanzata di De André. Ottavia Pojaghi Bettoni, romana del quartiere Parioli ma nata in Germania, è un nome non proprio noto al grande pubblico. Chi ha buona memoria (seppure ai tempi fosse bionda), la ricorderà però tra le finaliste a Miss Italia 2013, dove arrivò a conquistare l'ambita fascia di Miss Miluna Lazio. Curiosità: Ottavia si è diplomata al liceo francese Chateaubriand e parla ben sei lingue.