video suggerito
video suggerito

Cristiano Malgioglio: “Farò il dopo-Isola dei Famosi con Piero Chiambretti”

Malgioglio è la prima presenza confermata nel cast di “Chiambretti Island”, il programma di commento che seguirà l’Isola dei Famosi in onda dal 9 marzo.
A cura di Valeria Morini
56 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Come il Festival di Sanremo, anche l'Isola dei Famosi 2016 avrà uno speciale di commento, un "dopo-isola" che andrà in onda in seconda serata e sarà presentato da Piero Chiambretti. La prima presenza confermata del cast di "Chiambretti Island" è Cristiano Malgioglio, come ha spiegato lui stesso in un'intervista rilasciata al Messaggero.

È vero, ci sarò. Sarà una cosa molto divertente! Avrò un ruolo completamente diverso. Lavorare con Piero per me è una magia, mi diverto molto. Farò una tv sana come quelle che piacciono a me.

"Non vedo l'ora di vedere la mia amica Simona Ventura"

Con l'uscita del cast ufficiale, non si può fare a meno di notare come le star veramente famose siano davvero poche. Non a caso, Malgioglio non ha alcun dubbio sul nome del naufrago per cui farà il tifo:

Come mi sembra il cast? Non so, dovete chiederlo agli altri non a me. Io ho il ricordo delle due Isole meravigliose che ho fatto. Il pubblico finisce per affezionarsi ai naufraghi. Io sono molto curioso di vedere la mia amica Simona Ventura, che è molto coraggiosa. Degli altri conosco pochi personaggi, solo 3-4. 

Si mormora anche della presenza di Pamela Prati, che doveva essere tra i naufraghi ma ha declinato la proposta all'ultimo, ufficialmente per la fobia dell'aereo. Malgioglio sembra però smentire la voce con un commento sibillino: "L'ho sentito dire anche io, ma forse non è vero, non ci sarà. O lei o io". L'attesa è dunque per il 9 marzo, quando partirà ufficialmente il reality show più "estremo" di Canale 5.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views