video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 2016, il cast completo: ecco chi sarà a Playa Desnuda e sulla Zattera

Novella 2000 diffonde quello che dovrebbe essere l’elenco definitivo dei naufraghi, 18 in tutto. Si aggiungono i nomi di Fiordaliso e di Alessia Reato, mentre saranno ben sei i concorrenti su Playa Desnuda (Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi) e due sulal Zattera, la novità dell’edizione (Cristian Gallella e Gianluca Mech).
A cura di Valeria Morini
31 CONDIVISIONI
Immagine

Manca ormai poco al ritorno dell'Isola dei Famosi su Canale 5. L'edizione numero 11 del reality show ad alto tasso di fame & mosquitos dovrebbe partire mercoledì 9 marzo e proseguire ogni lunedì sera. Non ci sono ancora dettagli ufficiali sul sito del programma, ma è ancora una volta Novella 2000 a divulgare le novità, dopo aver annunciato pochi giorni fa l'elenco dei naufraghi (i quali, per la verità, non sono poi così "famosi").

All'elenco si aggiungono Fiordaliso e Alessia Reato

Alla lista dei concorrenti si aggiungono in realtà due nuovi nomi: quelli della cantante Fiordaliso e dell'ex velina di Striscia la Notizia Alessia Reato. In tutto, i naufraghi dovrebbero essere 18. Ecco chi dovrebbe occupare la location principale (anche quest'anno la base sarà in Honduras).

UOMINI:Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Nones, Jonas Berami, Marco Carta.

DONNE: Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger Schicchi, Alessia Reato, Claudia Galanti.

Chi sarà a Playa Desnuda

Torna ovviamente la "piccante" location di Playa Desnuda, dove i concorrenti saranno privati di ogni bene, abiti compresi: con molta probabilità, non vedremo nudi integrali ma foglie e frasche pronte a coprire le "zone intime". Ecco i nomi dei primi naufraghi destinati a vivere come Adamo ed Eva: Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi. Rispetto alla coppia Cecilia Rodriguez/Brice Martinet dell'anno scorso, quindi, Playa Desnuda sarà decisamente più affollata.

Chi sarà sulla zattera

L'edizione di quest'anno introduce inoltre la novità della Zattera (non sono ancora chiari i dettagli in proposito), che vedrà come primi ospiti Cristian Gallella e Gianluca Mech. Per il momento, dunque, Tara Gabrieletto dormirà sonni tranquilli: niente donne in bikini attorno al suo Cristian.

La conduttrice sarà nuovamente Alessia Marcuzzi, anche stavolta affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini nella veste di opinionisti e da Alvin nel ruolo di inviato.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views