26 Febbraio 2016
16:07

Isola dei famosi 2016, il cast completo: ecco chi sarà a Playa Desnuda e sulla Zattera

Novella 2000 diffonde quello che dovrebbe essere l’elenco definitivo dei naufraghi, 18 in tutto. Si aggiungono i nomi di Fiordaliso e di Alessia Reato, mentre saranno ben sei i concorrenti su Playa Desnuda (Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi) e due sulal Zattera, la novità dell’edizione (Cristian Gallella e Gianluca Mech).
A cura di Valeria Morini

Manca ormai poco al ritorno dell'Isola dei Famosi su Canale 5. L'edizione numero 11 del reality show ad alto tasso di fame & mosquitos dovrebbe partire mercoledì 9 marzo e proseguire ogni lunedì sera. Non ci sono ancora dettagli ufficiali sul sito del programma, ma è ancora una volta Novella 2000 a divulgare le novità, dopo aver annunciato pochi giorni fa l'elenco dei naufraghi (i quali, per la verità, non sono poi così "famosi").

All'elenco si aggiungono Fiordaliso e Alessia Reato

Alla lista dei concorrenti si aggiungono in realtà due nuovi nomi: quelli della cantante Fiordaliso e dell'ex velina di Striscia la Notizia Alessia Reato. In tutto, i naufraghi dovrebbero essere 18. Ecco chi dovrebbe occupare la location principale (anche quest'anno la base sarà in Honduras).

UOMINI:Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Nones, Jonas Berami, Marco Carta.

DONNE: Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger Schicchi, Alessia Reato, Claudia Galanti.

Chi sarà a Playa Desnuda

Torna ovviamente la "piccante" location di Playa Desnuda, dove i concorrenti saranno privati di ogni bene, abiti compresi: con molta probabilità, non vedremo nudi integrali ma foglie e frasche pronte a coprire le "zone intime". Ecco i nomi dei primi naufraghi destinati a vivere come Adamo ed Eva: Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi. Rispetto alla coppia Cecilia Rodriguez/Brice Martinet dell'anno scorso, quindi, Playa Desnuda sarà decisamente più affollata.

Chi sarà sulla zattera

L'edizione di quest'anno introduce inoltre la novità della Zattera (non sono ancora chiari i dettagli in proposito), che vedrà come primi ospiti Cristian Gallella e Gianluca Mech. Per il momento, dunque, Tara Gabrieletto dormirà sonni tranquilli: niente donne in bikini attorno al suo Cristian.

La conduttrice sarà nuovamente Alessia Marcuzzi, anche stavolta affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini nella veste di opinionisti e da Alvin nel ruolo di inviato.

Cristian Gallella naufrago all'Isola dei Famosi 2016, il suo destino su una zattera
Cristian Gallella naufrago all'Isola dei Famosi 2016, il suo destino su una zattera
Mara Venier:
Mara Venier: "Io e Signorini andremo su Playa Desnuda, ma non indosserò un bikini"
Mara Venier ancora regina delle gaffe: lo spoiler della Zattera all'Isola dei Famosi 2016
Mara Venier ancora regina delle gaffe: lo spoiler della Zattera all'Isola dei Famosi 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni