1 Marzo 2016
14:25

Cristiano Malgioglio: “Farò il dopo-Isola dei Famosi con Piero Chiambretti”

Malgioglio è la prima presenza confermata nel cast di “Chiambretti Island”, il programma di commento che seguirà l’Isola dei Famosi in onda dal 9 marzo.
A cura di Valeria Morini

Come il Festival di Sanremo, anche l'Isola dei Famosi 2016 avrà uno speciale di commento, un "dopo-isola" che andrà in onda in seconda serata e sarà presentato da Piero Chiambretti. La prima presenza confermata del cast di "Chiambretti Island" è Cristiano Malgioglio, come ha spiegato lui stesso in un'intervista rilasciata al Messaggero.

È vero, ci sarò. Sarà una cosa molto divertente! Avrò un ruolo completamente diverso. Lavorare con Piero per me è una magia, mi diverto molto. Farò una tv sana come quelle che piacciono a me.

"Non vedo l'ora di vedere la mia amica Simona Ventura"

Con l'uscita del cast ufficiale, non si può fare a meno di notare come le star veramente famose siano davvero poche. Non a caso, Malgioglio non ha alcun dubbio sul nome del naufrago per cui farà il tifo:

Come mi sembra il cast? Non so, dovete chiederlo agli altri non a me. Io ho il ricordo delle due Isole meravigliose che ho fatto. Il pubblico finisce per affezionarsi ai naufraghi. Io sono molto curioso di vedere la mia amica Simona Ventura, che è molto coraggiosa. Degli altri conosco pochi personaggi, solo 3-4. 

Si mormora anche della presenza di Pamela Prati, che doveva essere tra i naufraghi ma ha declinato la proposta all'ultimo, ufficialmente per la fobia dell'aereo. Malgioglio sembra però smentire la voce con un commento sibillino: "L'ho sentito dire anche io, ma forse non è vero, non ci sarà. O lei o io". L'attesa è dunque per il 9 marzo, quando partirà ufficialmente il reality show più "estremo" di Canale 5.

L'isola dei famosi 2016 in onda il martedì a marzo, previsto un dopo isola con Chiambretti
L'isola dei famosi 2016 in onda il martedì a marzo, previsto un dopo isola con Chiambretti
Piero Chiambretti:
Piero Chiambretti: "All'Isola la migliore è Mercedesz. Le desnude? Penso ai genitori"
Piero Chiambretti:
Piero Chiambretti: "Mia figlia Margherita è l'unica cosa che conta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni